Etapcharterlease.com

È sicuro di Quick Shine per un pavimento in legno?

È sicuro di Quick Shine per un pavimento in legno?

Pavimenti di legno duro perdono loro lucentezza nel tempo quando esposta a tutti i giorni del piede traffico e gli agenti di sgrassatura. Holloway House, il produttore della linea Quick Shine, progettato la sua finitura piano di polimero per entrambi bloccati e pavimenti, oltre a pavimenti in piastrelle.

Funzione

Quick Shine piano finitura è progettato per ripristinare la lucentezza originale del vostro pavimento in legno. Questo prodotto di finitura piano fornisce anche una barriera progettata per proteggere il vostro pavimento di legno duro da graffi.

Utilizzo/pulizia

Per mantenere la lucentezza del vostro pavimento in parquet sigillato, Holloway House consiglia di applicare Quick Shine piano finire ogni due a quattro mesi con un mop o microfibra panno. Il produttore non è consigliabile utilizzando detergenti o soluzioni contenenti sostanze chimiche come l'ammoniaca per pulire il vostro pavimento in legno, come questi agenti potenzialmente riducano l'efficacia di Quick Shine piano finitura per la pulizia.

Considerazioni

Quick Shine piano finitura non pulire i vostri pavimenti, così necessario per pulire aree di legno duro prima di applicare questo prodotto. Holloway House fa anche Pulitori Quick Shine piano per l'uso su pavimenti in parquet. Pavimenti in legno che hanno danni ambientali non possono beneficiare di Quick Shine piano finitura.