Etapcharterlease.com

È muffa nera intorno ad una finestra del bagno una causa di preoccupazione?

È muffa nera intorno ad una finestra del bagno una causa di preoccupazione?

Muffa si svilupperà in qualsiasi condizioni lo permettono, anche su superfici in un bagno. Prima ti lavi fuori lo stampo che ha iniziato a forma intorno alla finestra della vostra stanza da bagno, considerare le possibili conseguenze dell'esposizione muffa e prendere le precauzioni necessarie per proteggere se stessi e gli altri prima di rimuovere la muffa.

Condizioni di crescita di muffa

Crescita di muffa si verifica sulle superfici come cartongesso, legno e stucco che sono stati esposti all'acqua o in ambienti con elevata umidità. Minimizzare il rischio di crescita di muffa nel vostro bagno di camera di ventilazione ogni volta dopo la doccia o il bagno. Eseguire la ventola del bagno o lasciare una finestra aperta per eliminare l'umidità supplementare. Asciugare la condensa fuori le mura, comprese le zone intorno alle finestre, utilizzando un asciugamano.

Allergia muffa

Alcune persone hanno una reazione allergica alla muffa. Sintomi di allergia muffa sono simili a quelli con raffreddore o influenza, come naso che cola, tosse, mal di gola e prurito agli occhi. Gli asmatici possono sperimentare una reazione più severa dall'esposizione della muffa, che si manifesta nel senso di oppressione toracica e respiro affannoso. Esposizione muffa può anche innescare un episodio di asma grave, che richiede cure mediche di emergenza immediata.

Rischi per la salute supplementari

Persone soffrono di altre condizioni indotte da stampo a parte reazioni allergiche. Le spore della muffa possono allegare all'interno di qualcuno cavità nasale, dove la muffa si svilupperà in una condizione chiamata sinusite fungosa allergica, secondo la Mayo Clinic. La chirurgia è una opzione per eliminare la crescita dal naso di una persona. Persone che hanno asma o fibrosi cistica possono sviluppare un'infezione polmonare da esposizione muffa. Altre persone che non hanno l'asma o fibrosi cistica possono sperimentare infiammazione polmonare dopo respirando le spore della muffa, anche se la clinica Mayo dice che tale reazione è rara.

Rimozione della muffa

Rimozione della muffa richiede attenzione, poiché alle pratiche abusive si diffonderanno spore di muffa, che conduce alla muffa più crescita. Prima di iniziare con il processo di rimozione, assicuratevi di indossare una camicia a maniche lunghe, pantaloni, guanti di gomma, copricapo e una maschera per consentire di filtrare le spore di muffa. Prima di fare qualsiasi cosa con superfici ammuffite, spray li giù accuratamente con acqua per mantenere le spore di muffa decolli. Le superfici che sono porosi, come il muro a secco o tappeto imbottitura, deve essere rimossa poiché non è possibile pulire la muffa completamente. Per le superfici più dure, utilizzare una spazzola e una senza ammoniaca detergente per rimuovere la muffa. Mescolare la metà di una tazza di candeggina con un gallone di acqua, quindi bagnare le superfici dure che hai pulito con la soluzione. Assicurarsi che le superfici rimangono bagnate per 15 minuti, poi sciacquare la zona con acqua pulita e asciugare la zona rapidamente utilizzando gli asciugamani e i tifosi.