Etapcharterlease.com

È GrassSaver sicuro per cani?

È GrassSaver sicuro per cani?

Proprietari di case che sono anche i proprietari di cani può avere difficoltà a tenere il loro prato verde. Zone del cantiere possono apparire giallo dove il cane urina. Per evitare questo problema, alcuni proprietari di cani nutrire i loro cani GrassSaver. GrassSaver cambia urina di cane in modo che sia meno dannoso per il paesaggio. GrassSaver è generalmente considerato sicuro, ma non tutti i cani sono candidati per l'utilizzo di questo integratore alimentare.

Azoto

Cane urina contiene una grande quantità di azoto. Azoto agisce come un fertilizzante in piccole quantità o quando viene rilasciato lentamente nel tempo. Quando urina di cani, un esplosione di azoto-ricco urina eccessivamente feconda l'area coperta e spesso provoca macchie gialle "bruciati" in cortile dove l'erba o altre piante sono stati danneggiati o uccisi.

GrassSaver uso

GrassSaver è un integratore alimentare non quotato in borsa per cani. Si presenta in forma di compresse e la posologia è basata sul peso del cane. Quando amministrate in modo appropriato, il principio attivo, il dl dell'amminoacido Metionina, altera il metabolismo del cane per abbassare il pH dell'urina. Quando l'urina è più acida, c'è meno azoto a scolorire l'erba dove il cane urina.

Effetti collaterali

La farmacia online pet, 1-800-PETMEDS, sostiene che non ci sono effetti collaterali segnalati per GrassSaver. Tuttavia, gli effetti collaterali di metionina (principio attivo di GrassSaver) possono includere perdita di appetito, nausea, diarrea o vomito, secondo medici Foster e Smith farmacia. Metionina può causare interazioni con alcuni farmaci e integratori, così i proprietari di cani dovrebbero consultare il veterinario del loro animale domestico prima di somministrare GrassSaver.

Cani a rischio

I cani hanno alimentato una dieta progettata per acidificare l'urina, assumendo altri farmaci o integratori acidificanti o con acidosi metabolica, fegato o malattia pancreatica o insufficienza renale non deve assumere GrassSaver. Secondo il Dr. Steve Thompson, DVM, Purdue University, acidificanti gli integratori alimentari come GrassSaver può mettere i cani a rischio di sviluppare calcoli alla vescica.

Considerazioni

Dr. Thompson afferma che i proprietari di cani possono ridurre uscita azoto del loro cane di alimentazione cani proteine di qualità superiore che sono più digeribili o la riduzione di assunzione di proteine, in modo che meno azoto espelle sul prato. Diluizione dell'urina del cane può anche diminuire l'effetto ingiallimento sul prato. Urina diluita passando da cibo secco per conserve alimentari, inumidire il cibo con acqua o aumentando l'assunzione di acqua aggiungendo sale al cibo.