Etapcharterlease.com

Duck Mask mestieri

Duck Mask mestieri


Anatra maschere possono essere utilizzate in un gioco, un raduno di pep o playtime per bambini a casa. Ci sono diversi tipi di anatra maschere che possono essere realizzate con materiali come piatti di carta, una schiuma di baseball cappello e mestiere. Ci sono anche modi per decorare una maschera di anatra per trasformarlo in una maschera a tema anatra. Materiali di base e un po' di immaginazione può essere utilizzati per rendere una creatività maschera di anatra.

Maschera di carta piatto anatra

Una maschera di anatra possa essere creata utilizzando una piastra di carta bianca. Disegnare due occhi 3 pollici sotto la parte superiore del piatto di carta e ritagliare gli occhi. Delineare gli occhi con il nero pastello o pennarello. Disegnare un ornitorinco giallo sotto gli occhi, che si estende alla parte inferiore del piatto di carta. Creare il becco a forma di "V", con la parte più larga dell'ornitorinco essendo nella parte inferiore del piatto di carta. Tagliare la piastra di carta in eccesso attorno l'ornitorinco e ripiegare il duckbill così sporge fuori fuori la mascherina. Colpire un piccolo foro in ogni lato della maschera e legare un pezzo di elastico attraverso i fori in modo che la maschera può essere indossata intorno alla testa di chi lo indossa di maschera.

Mestiere della gomma piuma anatra maschera

Per creare una maschera di anatra fuori un foglio di schiuma di mestiere, Iniziate tagliando un rettangolo di turno-orlato da un foglio di schiuma bianco craft. Questo deve essere abbastanza grande da coprire gli occhi di chi lo indossa di maschera. Tagliare due fori occhio fuori del rettangolo. Quindi, tagliare un grande becco giallo craft schiuma. Avere un adulto usa una pistola di colla a caldo incollare il duckbill alla maschera occhio bianco con l'ornitorinco che spuntavano dalla maschera ad un angolo di 90 gradi. Allegare elastico ai lati della maschera, quindi la maschera può essere indossata intorno alla testa di chi lo indossa di maschera.

Cappello da Baseball anatra

Un modo per rendere un anatra maschera che non non coprire la faccia di chi lo indossa di costume è facendo un cappello da baseball di anatra. Avviare utilizzando neri vernice per dipingere grandi occhi sulla parte tappo di un cappello da baseball bianco. Tagliare un pezzo di feltro giallo per adattarsi sopra il bordo del cappello da baseball. Incollare il giallo feltro in cima la tesa del cappello. Tagliare piccole piume bianche da feltro bianco e utilizzare un ago e filo per cucire le piume alla parte superiore del cappello da baseball.

Maschere a tema anatra

Per creare una maschera a tema anatra, decorare una maschera di anatra piatto di carta, mestiere schiuma maschera anatra o cappello da baseball di anatra. Aggiungere diversi accessori che si adattano al tema dell'anatra. Per rendere un'anatra principessa, aggiungere un piccolo diadema nella parte superiore della maschera, insieme a orecchini luccicanti ai lati della maschera. Creare una maschera di graduazione anatra tagliando fuori una piccola graduazione e incollandolo nella parte superiore di una delle maschere d'anatra. Altre idee di maschera a tema anatra sono un anatra pirata, anatra di cowboy o anatra stelle di roccia. Creare un realistico anatra mediante incollaggio piume colorate alla maschera che corrispondono i colori di un'anatra allo stato brado.