Etapcharterlease.com

Droga libera mestieri & attività per i bambini

Droga libera mestieri & attività per i bambini

Attività e mestieri droga-libero e anti-droga sono un ottimo modo per gli insegnanti e i genitori a insegnare ai bambini i pericoli delle droghe e metterli sulla strada giusta per evitarli. Il programma D.A.R.E. (Drug Abuse resistenza formazione) è ancora usato in molte scuole in tutto il paese e aiuta a rinforzare i pericoli associati all'uso di droga. Ci sono una vasta gamma di mestieri e attività per che è possibile coinvolgere i bambini giovani a promuovere uno stile di vita sano e libero dalla droga.

Pulsanti di Drug-Free

Pulsanti di astinenza sono un mestiere che i bambini possono indossare per mostrare fuori la loro scelta di vita e promuovere uno stile di vita libero dalla droga agli altri. Questo mestiere è comunemente utilizzato dal centro di arti visive a Downtown Aurora a Aurora, Colorado, che fornisce un programma di sensibilizzazione droga-libero per giovani a rischio. Per creare un pulsante libero dalla droga, è necessario una custodia a bottone in plastica, bianco carta, matite colorate e forbici o marcatori. Hanno il pensare di bambino di un creativo dicendo che promuove uno stile di vita libero dalla droga. Tracciare e tagliare un pezzo di carta bianca che è la stessa dimensione come titolare del bottone di plastica. Avere il bambino trasferire loro dicendo sulla carta, e colorarlo con matite colorate o pennarelli. Quando hanno finiti creando loro pulsante, scivolare in titolare del bottone di plastica.

Schede di attività D.A.R.E.

Il programma D.A.R.E. ha un intero sito web dedicato alla loro missione per tenere i bambini lontano dalla droga. Essi offrono una vasta varietà di crucipuzzle, fogli di colorazione e altri fogli di attività stampabili gratuitamente sul loro sito Web. Questa attività è perfetta per gli insegnanti, come vi fornisce con stampe illimitate senza alcun costo per condividere con la vostra classe. Quando i bambini hanno finito i loro fogli di colorazione o altre pagine di attività, è possibile visualizzarli tutta la classe.

Il mio telaio di schiuma anti-droga

A mio telaio anti-droga è un grande mestiere per ispirare i bambini promuovendo nel contempo una vita libera dalla droga. Per creare un mio telaio anti-droga, sarà necessario colorato mestiere schiuma fogli, forbici, colla e marcatori. Tracciare un contorno sulla schiuma come un cerchio, il quadrato o il cuore. Tagliare la forma fuori usando le forbici. Traccia una versione più piccola della stessa forma il centro della schiuma e dacci un taglio con le forbici. Avere il bambino a scrivere qualcosa nella loro vita che funge da loro anti-droga sul telaio. Questo potrebbe essere ad esempio i genitori, i loro amici, i loro obiettivi o loro sport preferito. Capovolgere il telaio di schiuma e colla una foto sul retro della cornice in modo che la foto è esposta attraverso la forma che si taglia nel centro.

Anti-droga Poster

Un manifesto anti-droga è un mestiere appropriato per genitori e insegnanti. Per gli insegnanti, prendere in considerazione facendo questa attività un sforzo di classe e avendo tutto il lavoro di bambini insieme per creare un poster da visualizzare nella vostra classe. Invita i bambini a creare uno slogan di droga gratis per mettere sul manifesto. Utilizzando matite colorate o pennarelli, invitali a decorare con immagini e disegni. Poi, li hanno creare un elenco di tutte le ragioni che dovrebbero dire "no" alle droghe e scriverli sulla locandina.