Etapcharterlease.com

Doganale africano

Doganale africano

La gamma di costumi e tradizioni in Africa è varia come la sua dimensione. Da culture tribali a sud del deserto del Sahara al musulmano dominato a nord, doganali variano da paese a paese, regione per regione. Alcune culture africane condividono usanze simili, soprattutto quando riguarda matrimoni, cibo e ospitalità. Molte usanze ha avuto origine da antichi rituali, mentre altri erano nati di necessità. Per secoli, molte nazioni africane e le tribù erano un mucchio di belligeranti, e mostrando gentilezza e rispetto adeguato è considerata saggia.

Doganale di pasto

Nella maggior parte dell'Africa, il pasto serale è l'unico pasto principale della giornata. I pasti seguono rituali rigorosamente specificati. Tradizionalmente, gli uomini mangiano loro riempimento prima che le donne sono autorizzate a mangiare. According to Food-Links.com, women are believed to be self-sufficient in some African cultures, and it is of little concern if they are left with little to eat. I bambini non sono ammessi a parlare mentre gli adulti stanno mangiando e mai devono mendicare per il cibo; violazione di questa regola può essere punibile con percosse.

Doganale di ospitalità

Ospitalità è di grande importanza nella cultura africana ed è vincolato dal rituale. Lavarsi le mani, che applaude e l'offerta di cibo sono la dogana prima di essere osservato quando accogliendo gli ospiti. Per rifiutare il cibo in Africa è considerato un insulto. Totemismo, o avendo un animale come l'emblema rappresentativo di una tribù, è molto rispettato, e se l'animale totem di un ospite è sul menu, viene rimosso dall'offerta dell'ospite e servito agli altri, così per non offendere l'ospite.

Doganale di corteggiamento

Un corteggiamento africano personalizzato è per le ragazze giovani inviare un braccialetto di perline di diversi colori per il ragazzo di sua scelta. Lei attribuisce un significato segreto ai talloni, e dopo un periodo di corteggiamento, il ragazzo indaga il significato dietro le perline. Sesso prematrimoniale è considerato tabù, e secondo Africa Street Kids, il ragazzo deve pagare i genitori della ragazza capre come punizione. Se questo accade, il matrimonio anche non ha luogo. Un'altra usanza non è nessun matrimonio prima che l'uomo compie il suo obbligo di dote.

Abitudini di nozze

Ogni regione in Africa ha le proprie abitudini di nozze. Tuttavia, alcuni costumi sono condivisi tra culture africane. Abiti da sposa tradizionali rappresentano il patrimonio culturale della sposa con colori vivaci e disegni. Secondo Wordly matrimoni, matrimoni più africane comprendono la noce di Cola medicinali, che simboleggia la volontà della coppia sempre aiutare a guarire l'altro. In Nigeria, nessuna cerimonia di nozze è considerata completa senza la coppia ed i loro genitori condivisione noci di Cola. Un altro matrimonio tribale africano custom è per legare la sposa e lo sposo di polsi insieme con panno o intrecciato erba per simboleggiare la loro Unione.