Etapcharterlease.com

Diversi tipi di suolo possono influenzare la crescita delle piante?

Diversi tipi di suolo possono influenzare la crescita delle piante?

Suolo fornisce la principale fonte di acqua e nutrimento per piante e il supporto fisico per mantenere le piante in posizione verticale. Esistono più di 1.000 tipi di terreno negli Stati Uniti, composto di proporzioni variabili di materiale geologico esposto all'aria, aria e acqua. Diversi tipi di suolo tenere l'umidità e sostanze nutritive in quantità variabili per uso facendo crescere piante. Per favorire la buona salute, impianti produttivi, un giardiniere deve conoscenza dettagliata riguardo al suolo sulla sua proprietà e un piano per fornire le modifiche e le condizioni che promuovono la crescita.

Composizione

Le particelle di sabbia, limo e argilla compongono la struttura base del terreno. Terreno sabbioso, con la più grande dimensione delle particelle, perde rapidamente l'umidità e nutrienti. Anche se i terreni argillosi tengono bene le sostanze nutrienti e l'umidità, i terreni argillosi compatti facilmente, rendendo difficile per le piante accedere l'umidità e le sostanze nutrienti di y. I giardinieri preferiscono il terreno Sabbione con per lo più sabbiose e piccole porzioni di argilla e limo. Macronutrienti, come azoto, potassio e fosforo, possono esistere nel terreno core o essere aggiunti tramite fecondazione.

pH

PH di un terreno rappresenta l'acidità del suolo su una scala da 0 a 14. Il terreno migliore per la coltivazione di piante varia da 6,5 a pH 7.5, anche se alcuni frutti e bacche hanno bisogno di terreno con valori di pH inferiori, nella gamma 5.5 a 6.0. Il pH del terreno influisce sulla disponibilità di sostanze nutritive per piante. Ad esempio, piante hanno difficoltà a ottenere i macronutrienti, calcio e magnesio da terreni con un pH inferiore a 5.5. Per la fascia alta dei valori di pH del suolo, pianta hanno problemi di accesso a micronutrienti come calcio, magnesio, ferro, zinco, rame, cobalto e boro, quando terreno pH superiore a 8,5.

Materiale organico

Materiale organico è un componente del terreno superficiale. Materiale organico nel suolo fornisce alle piante un'origine di traccia o di micronutrienti. Materiale organico migliora il pH del suolo contribuendo a ridurre il pH nei terreni a pH alcalino o alta e sollevando il pH in terreni silicei. Suoli ricchi con materiali organici sono meglio in grado di trattenere l'umidità. Materiale organico non decomposta attira lombrichi, che ulteriormente arricchiscono il terreno con getti e creare sacche d'aria per la crescita delle radici. Materiale organico non decomposta prende azoto dal terreno, tuttavia, che significa che il terreno avrà bisogno di modifiche prima della piantatura.

Drenaggio

Maggior parte delle piante fanno male a suolo che trattiene troppa acqua. Suoli molliccie con piccole particelle di prevalentemente argilloso. Suoli sabbiosi, d'altra parte, perdono acqua troppo rapidamente attraverso il drenaggio consentito dalle grandi particelle di sabbia. Suoli con circa 70 per cento sabbia e limo e argilla trattenere l'umidità per le piante. Aggiunta di materiali organici decomposti migliora il drenaggio del suolo.