Etapcharterlease.com

Diversi tipi di birra americana

Diversi tipi di birra americana

La birra è una delle bevande alcoliche più popolari nel mondo. Esistono centinaia di marche diverse, ognuno portando il proprio sapore distinto. Birra americana è conosciuta in tutto il mondo, con nomi di marca principali come Budweiser, Coors Light e vecchio Milwaukee all'avanguardia nelle vendite. Queste e molte altre marche di birra americana possono essere trovati nelle case attraverso gli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Coors Light

Adolph Coors fondò l'azienda di Coors nel 1873 con un negozio a Golden, Colorado. Lì, ha usato il deflusso dalle montagne rocciose nella creazione della sua birra. L'azienda ha mostrato la sua abilità di innovazione nel tardo-1950, può produrre il primo due pezzi interamente in alluminio. Un decennio più tardi, Coors ha introdotto un programma di "Cash per lattine" che è stato ben accolto dal pubblico. L'azienda è cresciuta fino a diventare birraio terza più grande dell'America, con la relativa firma marca Coors Light, una delle birre più popolari nel paese.

Budweiser

Budweiser è parte della società Anheuser-Busch, fondata nella metà del 1800 da Adolphus Busch. Utilizzando una ricetta creata nel 1876, la società è stata uno dei primi leader nella produzione di birra americana, raggiungendo il marchio di 1 milione-barile al volgere del XX secolo. La stessa ricetta è ancora in uso, una combinazione che include il 30 per cento riso mescolato con orzo e luppolo. L'azienda produce altre varianti della Budweiser, tra cui Bud Light e Bud Ice.

Vecchio Milwaukee

Il marchio di Milwaukee vecchio di birre è stato creato nel 1849 da Joseph Schlitz, che ha fondato la Schlitz Brewing Company. Mentre Budweiser caratteristiche gradazione 5 per cento, vecchio Milwaukee è leggermente più debole al 4,6 per cento. Il marchio vecchio Milwaukee offre anche una birra leggera, una birra analcolica e una variazione di "ghiaccio" tale contenuto di alcool di 5.9 per cento caratteristiche. Vecchio Milwaukee eccelleva presso il Great American Beer Festival nel 2000, denominato parte superiore American lager chiara quattro anni consecutivi.

Samuel Adams

Samuel Adams è uno dei produttori principali più recenti negli Stati Uniti. Sviluppato da Boston nativo Jim Koch, la birra prima fatto la sua comparsa nei bar locali nel 1985. L'azienda ha ampliato la sua selezione di birra per includere Boston Ale, Bock doppio e Cream Stout, insieme a una selezione di birre stagionali. L'azienda produce più di 30 tipi di birre, che serve ogni stato degli Stati Uniti e quasi due dozzine di paesi stranieri.