Etapcharterlease.com

Distanza di impianto per gli annuali

Distanza di impianto per gli annuali

Piantare piante annue è un modo efficace per aggiungere colore al aiuole. Perché gli annuali durano una stagione di crescita, se non preso al chiuso per l'inverno, si dovrebbe iniziare a piantare il vostro annuali dopo l'ultimo gelo per un periodo di crescita più lungo. Piante annuali alla giusta distanza per facilitare la circolazione dell'aria e dare le piante qualche spazio per crescere. È possibile utilizzare una misura di nastro quando partendo per ottenere un tatto per la spaziatura destra, prima di essere in grado di semplicemente bulbo oculare la crescente distanza necessaria tra piante annuali.

Istruzioni

1 fino alla posizione di piantatura per rompere eventuali grumi che sono più grandi di mezzo dollaro. È possibile utilizzare il compost nei primi 4 pollici del suolo per migliorare i suoi nutrienti.

2 misurare un annuale maturo o consultare il tuo tag di pacchetto o pianta del seme. Come regola generale, Better Homes and Gardens online suggerisce di spaziatura e la maggior parte delle annuali un importo pari alla metà loro altezze mature. Ad esempio, zinnie crescono 12 a 24 pollici di altezza, quindi dovrebbero essere spaziati 6 a 12 pollici di distanza.

3 scavare un buco che è due volte il diametro della zolla. Posizionare l'annuale nel foro e imballare il terreno intorno alla base. Se si desidera che il tuo annuali per formare righe confinanti strette, distanziarli leggermente più vicino di loro distanza consigliata.

4 acqua tuo annuali dopo la piantatura. È possibile distribuire uno strato di 6-inch di pacciame intorno al letto giardino per proteggere gli annuali dalla crescita di erbacce.

5 deadhead annuali per promuovere una seconda fioritura. Pizzicare il fiore morente con le dita e smaltire le teste.