Etapcharterlease.com

Disposizione di disegno di illuminazione cucina

Disposizione di disegno di illuminazione cucina

La cucina è di solito la stanza più usata nella vostra casa. Si preparano i vostri pasti e cenare con la famiglia e gli amici, e può anche essere il vostro rifugio personale. L'illuminazione è più importante prima di pianificare qualsiasi altro arredamento di cucina, e ci sono alcuni passi da seguire quando si determina il layout di illuminazione intorno alla vostra cucina.

Iniziare con illuminazione generale

Disposizione di disegno di illuminazione cucina

Si vuole avviare il layout decidendo dove verranno posizionati il vostro apparecchi di illuminazione generale. Dal momento che sono le luci più comunemente usate in cucina, vorrete spargerli intorno al soffitto in modo che la luce è fornita per ogni zona in modo uniforme. Queste luci sono di solito chiamate high-hats o occhielli. In base all'altezza del vostro soffitto e dimensioni della cucina, si consiglia di installare più di queste luci o di utilizzare lampadine più luminose con una potenza superiore per aumentare la luce. Vuoi il tuo illuminazione generale per dare copertura per ogni zona della cucina senza davvero bisogno di illuminazione aggiuntiva in ogni posto. Tuttavia, è sempre bene avere una sorta di lampada aggiuntiva in ogni zona dove si fa più attività in cucina.

Il lavandino è prossimo

Il lavandino è dove è necessario il più leggero, poiché si verranno pulizia piatti e, molto probabilmente, taglio e preparazione dei cibi. Avere due fonti di luce è la chiave, e si può fare in diversi modi. Se il lavandino è situato su un'isola al centro della vostra cucina o si dispone di spazio aggiuntivo da appoggio intorno ad esso, quindi si può pensare illuminazione permanente. Questo significa trovare due lampade decorative che seguono il vostro tema di arredamento in cucina e impostarle sul piano di lavoro intorno al lavandino. Basta assicurarsi che i paralumi sono grandi e si utilizzano lampadine con un maggior numero di watt per raggiungere l'illuminazione necessaria per quella zona. Se non avete molto spazio intorno il vostro lavandino, è possibile installare due luci direttamente sopra e hanno un interruttore che si accende solo quelle due luci quando ne avete bisogno. Se il vostro si aggrappa è Bassi, semplicemente installare due high-hats sopra il lavandino. Se i soffitti sono molto più alti, utilizzare apparecchi di illuminazione di discesa che appendono sopra il lavandino, portando la fonte di illuminazione più vicino alla vostra zona di lavoro.

Illuminazione sottopensile

Disposizione di disegno di illuminazione cucina

Tre apparecchi di base da utilizzare sotto i vostri armadi sono lineare illuminazione, illuminazione di striscia e downlighting. Illuminazione lineare utilizza lampadine fluorescenti per dare la luce più brillante e si sceglie dove posizionare ognuno sotto gli armadi. Striscia di illuminazione è il modo migliore per mettere una grande lampada orizzontale sotto il contenitore. Questo vi darà fuori appena sufficiente luce in camera quando tutte le altre luci di cucina sono spenti o quando si sta eseguendo un'attività solo in quella zona. Downlighting è noto anche come "puck" illuminazione. Sono apparecchi arrotondate è possibile inserire sotto i vostri armadi, e hanno la possibilità di spostare e ruotare intorno a una particolare area del riflettore. Questi sono perfetti per qualsiasi numero di attività si sono facendo in questo settore, nonché accentuando accessori cucina che avete sui controsoffitti sotto gli armadi.