Etapcharterlease.com

Disposizione di base fiori istruzioni

Disposizione di base fiori istruzioni

Creare una semplice ma bellissima composizione floreale in un cestino. Progettare una disposizione monocromatica con un sacco di diverse tonalità dello stesso colore, oppure utilizzare colori caldi tutti o tutto freschi. Selezionare tre a cinque tipi di fiori di massa. Questi fiori (ad esempio, Rose, garofani, margherite gerbera o lisianthus) hanno generalmente un unico mezzo a grande fiore per stelo. Scegliere un tipo principale di fiore alla funzionalità nella vostra disposizione e utilizzare più steli di questo tipo rispetto agli altri. Inoltre, selezionare uno o due tipi di steli di verde e un tipo di filler fiore (fiori poco cluster).

Istruzioni

1 immergere la schiuma per circa 15 minuti in un lavandino o un secchio riempito con acqua tiepida mentre preparate i fiori. Mettere l'inserto di plastica nel cestino per impedire la fuoriuscita attraverso l'umidità.

2 tenere i gambi dei fiori e verde sotto l'acqua e dare a ciascuno un taglio diagonale. Mirano a rendere l'altezza totale della disposizione tra due e tre volte alti come l'altezza del cestello (escluso il manico). Pulire le foglie sul fondale parecchi pollici di ogni stelo.

3 scarico l'acqua in eccesso dalla schiuma floreale. Non comprimere qualsiasi parte della schiuma, solo lascia scolare l'acqua in eccesso. Tagliare la schiuma con il coltello in modo che si adatta il cestello ma si siede in su appena un po' più alto rispetto il bordo del cestello. Fissarlo alla parte inferiore dell'inserto in plastica con un ciclo o due di nastro floreale. Bastone di piccoli pezzi di verde tutto intorno la schiuma per coprire il bordo del cestello.

4 selezionare un numero dispari di steli del principale tipo di fiore che avete scelto per il vostro accordo. Immergerli circa un pollice o due nella schiuma floreale. Ruotare il cestello come si distribuiscono uniformemente questi gambi principali, cercando una forma mounded o a cupola, con i fiori nel centro del cestello in piedi un po' superiori a quelli sui lati.

5 aggiungere altri fiori massa, avendo cura di spargerli uniformemente in tutta la disposizione. Mantenere una forma mounded di edificio e utilizzare un numero dispari di ogni fiore. Diffondere i colori in modo uniforme attraverso la disposizione; lasciare spazio attorno qualsiasi germogli chiusi così hanno lo spazio per aprire.

6 place steli di fiori verde e filler in modo uniforme in tutta l'intera disposizione. Non sopraffare i fiori principali con troppo filler. Aggiungere un arco su un pick inserita nella schiuma o cablato o legato alla maniglia del cestello.