Etapcharterlease.com

Diserbante naturale utilizzando salgemma

Diserbante naturale utilizzando salgemma

Controllare le erbacce nel vostro prato e giardino aiuta a mantenere il vostro paesaggio attraente. Quando le erbacce invadono il vostro prato inglese, possono uccidere erba e piante circostanti perché competono per le sostanze nutrienti e l'umidità. Rendere il proprio diserbante a casa con salgemma. Salgemma uccide efficacemente le erbacce inducendoli a disidratarsi e morire. Mentre sale della roccia può essere più sicuro di prodotti chimici, deve ancora essere applicata correttamente per evitare danni alle altre piante nel vostro prato o giardino.

Perché sale opere

Salgemma uccide piante di prelievo d'acqua dal fogliame. Rimuovere l'acqua dal erbacce li induce a disidratarsi e morire. Il salgemma è applicato alla base della pianta. L'umidità rimane nel terreno, ma le radici delle erbe infestanti non possono assorbirlo. Usando il sale permette di evitare l'applicazione di prodotti chimici commerciali al terreno, che possa danneggiare l'ambiente. Mentre sale uccide efficacemente le erbacce, deve essere applicato con attenzione per evitare danni al fogliame di circostante.

Applicazione di salgemma

Cospargere una manciata di sale della roccia intorno alla base delle infestanti che si desiderano rimuovere. Posto il salgemma attentamente intorno alla base per impedirne il contatto con altre piante. Consentire il salgemma per sedersi sul terreno per una settimana fino a quando il dado di erbacce. Rimuovere il fogliame morto da terra. In alternativa, per prevenire l'accumulo di sale nel terreno, unire 1 tazza di sale con 2 tazze di acqua bollente. Versare l'acqua salata bollente sopra le erbacce per rimuoverli.

Avvertenze

Sale può richiamare facilmente uccidere piante intorno le erbacce circostanti se si applica il sale troppo pesantemente. Applicare la miscela di sale con attenzione per assicurarsi che uccide solo le erbacce. Sciacquare il sale dal terreno con frequenti irrigazioni dopo le erbacce muoiono per impedire l'accumulo nel suolo il sale. Se troppo sale si riposa nel terreno, potrebbe non essere in grado di crescere con successo impianti nella zona. Irrigare il terreno con attenzione per impedire che l'acqua salata colpisce le piante circostanti. Sale funziona meglio per uccidere le erbacce nei vialetti o cemento crepe perché non si rischia di uccidere altre piante.

Alternative

Invece di utilizzare il sale della roccia, ci sono altre alternative e metodi naturali per rimuovere le erbacce. Portate una pentola d'acqua ad ebollizione e versare sopra le erbacce con attenzione, per evitare eventuali spruzzi su piante circostanti. Tirare le erbacce dal terreno a mano per rimuovere le radici. 1 QT. di aceto bianco si combinano con 118 ml. di succo di limone e versare la soluzione in un flacone spray. Spruzzare le erbacce con la soluzione di aceto per ucciderli.