Etapcharterlease.com

Difficoltà di indossare un corsetto

Difficoltà di indossare un corsetto

Corsetti sono stati un elemento comune di moda indossato per accentuare il punto vita di una donna. Questo è stato ottenuto con allacciatura stretto nella parte posteriore del corsetto. Problemi di salute è sorto nel XIX secolo quando i corsetti sono stati rinforzati con osso di balena. Medici ha esortato le donne a smettere di indossare loro, ma molte donne scelto moda sopra salute e sofferto di conseguenza. Sebbene da portare corsetto non ha rischi per la salute, l'allacciatura stretto può causare problemi.

Respirazione

Dovuto l'allacciatura stretto, la capacità di una donna di respirare facilmente può essere limitato. Se un corsetto è troppo stretto, permette solo la parte superiore dei polmoni per riempire con aria lasciando il fondo dei polmoni per riempire con mucose. Di conseguenza, può sviluppare una tosse persistente per alcune donne. Nel XIX secolo, le donne sono anche noti per svenire perché non erano in grado di respirare correttamente. Sali sono stati un elemento comune della famiglia a causa di questo.

Organi

Un corsetto stretto può anche interessare gli organi interni se è indossato costantemente per un periodo di tempo. Lo stomaco, fegato e l'intestino può diventare deforme, e il corsetto può avere un effetto negativo sulla digestione e anche causare bruciori di stomaco. Se un corsetto è a vita bassa, può anche mettere pressione sulla vescica, causando infezioni della vescica. La pressione sull'intestino può causare stitichezza. Nel XIX secolo, alcune donne avevano problemi tenendo i bambini a causa della compressione degli organi.

Mangiare

Un corretto montaggio corsetto consente di mangiare normale quantità di cibo, ma se l'allacciatura è troppo stretto, può limitare la capacità di mangiare normalmente. Come con tutti i vestiti che sono troppo stretti, mangiare diventa scomodo, ma perché un corsetto può spremere e appiattire la pancia in una posizione anomala, si mantiene il corretto funzionamento. In passato, le donne sacrificherei corretta abitudini alimentari, che ha provocato una mancanza di nutrizione.

Postura e del movimento

Uso prolungato di un corsetto colpisce anche i muscoli nella parte posteriore che supportano la postura e consentono di eseguire attività come chinarsi e raccogliendo le cose. Un corsetto stretto può causare i muscoli per ridurre le dimensioni e addirittura cominciano a deteriorarsi. La perdita di forza muscolare in questa zona può lasciare una donna incapace di andare senza un corsetto e causare problemi di schiena e la postura.