Etapcharterlease.com

Differenze tra tipi di Astro Turf

Differenze tra tipi di Astro Turf


In situazioni dove l'erba naturale è troppo costoso, troppo difficile da mantenere, o semplicemente non può essere coltivato, tappeto erboso artificiale è un'opzione attraente. Tappeto erboso artificiale può essere utilizzato sui campi sportivi o nell'abbellimento e presenta i vantaggi distinti di consistenza, durata e non c'è bisogno per l'irrigazione. Le due forme più comuni di tappeto erboso artificiale sono Astro Turf e tappeto erboso del campo.

Differenze tra tipi di Astro Turf

Storia

Erba sintetica è stato introdotto nel 1965. Oggi, AstroTurf originale è conosciuto come AstroTurf 12. Sin dalla sua introduzione, è diventato una delle forme più comuni di tappeto erboso artificiale in una varietà di applicazioni, cominciando con campi sportivi e avanzando ad altri usi commerciali e residenziali. Anche se AstroTurf è in realtà un nome di marca, il termine ha perso la sua associazione di marca e venire per fare riferimento a tutti i tipi di erba sintetica.

Tipi di erba sintetica

Erba sintetica è oggi disponibile in diverse superfici, tra cui "GameDay Grass," "Erba puro," e il suddetto "AstroTurf 12." GameDay Grass fornisce una superficie più morbida per gli atleti e ha sostituito il vecchie superfici AstroTurf su molti campi da gioco al coperto. Erba puro è l'opzione più realistico da erba sintetica, ideale per l'abbellimento di impiego. AstroTurf 12 è la continuazione diretta del prodotto originale di erba sintetica.

Tappeto erboso del campo

Tappeto erboso del campo è salito alla ribalta nel 1990 come alternativa ai prodotti a marchio AstroTurf. Tappeto erboso del campo è stato progettato per sembrare più simile a erba naturale e per fornire una superficie più morbida, più ammortizzata per ridurre la lesione e simulare il naturale "dare" di erba e sporco. Tappeto erboso del campo è costituita da singole fibre simili a fili d'erba e un livello di riempimento che si compone di sabbia naturale e particelle di gomma. Nel 2005 il Rogers Centre di Toronto compiuto la transizione da erba sintetica al campo del tappeto erboso, segnalazione della posizione dominante sul mercato del nuovo prodotto.

Somiglianze e differenze

Nelle loro funzioni di base, di AstroTurf GameDay Grass e pura erba (insieme a tappeto erboso del campo) sono molto simili. Ciascuno assomigliano erba naturale da una distanza e offrono un colore coerenza. Richiedono poca manutenzione e hanno un impatto ambientale positivo poiché non necessitano di acqua. Inoltre, queste varietà di erba artificiale possono essere posate su molte superfici diverse, eliminando la necessità di innescare una superficie o installare un sistema di drenaggio che sarebbe necessari con erba naturale. AstroTurf 12 è un prodotto meno recente che è meno realistico, ma ancora offre gli stessi vantaggi generali sopra l'erba naturale.

Altri tipi di tappeto erboso

Ci sono diversi altri marchi di tappeto erboso artificiale che competere con erba sintetica e tappeto erboso del campo su una scala più piccola. Questi marchi sono di solito meno costosi e offerto da paesaggisti locali o regionali, principalmente per usi residenziali d'abbellimento. Siti Web come ArtificialTurfSupply.com mercato proprio marchio di tappeto erboso, noto come LXR Pro Series. Italgreen è un marchio di tutte le stagioni di tappeto erboso artificiale che utilizza un intaso organico (privo di gomma) ed è commercializzato come sicuro per gli animali domestici.