Etapcharterlease.com

Differenze tra la farina di mais e farina di mais

Differenze tra la farina di mais e farina di mais

Differenze tra farina di mais e farina di mais

Farina di mais e farina di mais sono entrambe derivate dal mais. Infatti, la loro preparazione coinvolge gli stessi ingredienti e processo. L'unica differenza in come sono fatti è che la farina di mais è mais macinato ad una macinatura grossolana o media, e farina di mais è terra di una bella consistenza. Questo può sembrare una piccola differenza, ma i due ingredienti hanno usi molto diversi.

Usi di farina di mais

Farina di mais è un alimento in molte culture. Esso è usato per fare molti cibi familiari, come muffin pane di mais, polenta e mais e viene a volte utilizzato in torte. Farina di mais è utilizzato anche per rendere impanatura per piatti come pesce fritto.

Usi di farina di mais

Molto più sottili di farina di mais, farina di mais viene utilizzato in modo diverso. È la terra ad una consistenza farinosa. Non è un alimento in sé, è usato per ispessimento zuppe e salse. Può avere un gusto distintivo granturco dolce, e quindi potrebbe non essere una buona scelta utilizzare nei piatti dal sapore più delicato. Può essere utilizzato anche in torte e biscotti.

Differenze di colore

Farina di mais è bianco, mentre la farina di mais può essere colorata in modo diverso, a seconda di quale tipo di mais è stato usato. Farina di mais può essere bianca, gialla o anche blu.

Amido di mais

Amido di mais, che è diversa dalla farina di mais o farina di mais, è conosciuta come farina di mais nel Regno Unito. I due non sono intercambiabili, e prestare attenzione a non confonderli.

Fiocchi di avena

Farina di mais che ha una macinatura molto grossa è noto anche come granulosità di cereale.