Etapcharterlease.com

Dieta e visione

Dieta e visione


Il vecchio storie di mangiare una mela al giorno per mantenere il medico di torno e mangiare carote per farvi vedere meglio e per aumentare la visibilità notturna hanno avuto una lunga vita in termini di folclore. Quando si tratta di dieta, nutrizione e loro effetti sulla visione, la carota uno non è esattamente vero. Vostra dieta, tuttavia, hanno un impatto sulla vostra visione, soprattutto come l'età, ma ci sono molti modi per avere un aiuto da altro.

Definizioni

Una dieta non deve significare un limitato programma di mangia o qualcosa che viene fatto per ridurre le calorie. Dieta, quando utilizzato come sostantivo, è semplicemente il solito cibo e le bevande che un essere umano o animale consuma. Visione è uno dei cinque sensi e permette all'uomo di vedere il mondo. Visione è un'esperienza che gli altri sensi interagiscono con e aiuta a vostra percezione del mondo di forgiatura.

Interazioni farmacologiche

Ogni cibo, vitamina e fluido che entra nel corpo ha una sorta di effetto. Gli alimenti che vengono consumati e le sostanze nutrienti che forniscono possono aiutare a mantenere e potenzialmente salva visione come l'invecchiamento processo va avanti. Ricerca ha dimostrato che tra cui le sostanze nutrienti come luteina, zeaxantina, vitamina C, vitamina E e zinco può ridurre il rischio di alcune malattie dell'occhio e condizioni. Nel 2009, lo Scripps Research Institute, dopo aver condotto la ricerca con i topi, riportavano dati promettenti che indicato che altri alimenti ricchi di antiossidanti, come i legumi e noci, dovrebbero essere aggiunto alla dieta pure.

Condizioni

Le due principali cause di disabilità visiva e acquisito la perdita della visione con l'età, che è la cecità che non è presente alla nascita, sono cataratta e degenerazione maculare. Queste due condizioni non sono reversibili, e sono entrambi gravi. Un totale di 300.000 persone nel Regno Unito sono la chirurgia della cataratta rimozione ogni anno, al momento della pubblicazione, secondo un rapporto da Martin Weale scrivendo per il National Institute of Economic e ricerca sociale.

Fonti

La luteina e la zeaxantina si trovano in alimenti verdi, come cavoli, cavoli, mais, spinaci e broccoli e anche nelle uova. Sono carotenoidi e agiscono come antiossidanti nell'occhio. Il corpo non elabora queste sostanze nutrienti come pure esso potrebbe, in modo da ha bisogno di aiuto dagli alimenti. I carotenoidi aiutano l'occhio a proteggere e mantenere le cellule sane. La tipica dieta britannica non sempre contiene le cinque porzioni di frutta per fornire la giusta quantità di vitamine. Integratori vitaminici sono fonti comuni per ulteriore zinco, vitamina C e vitamina e.

Considerazioni

Alcuni alimenti e vitamine possono avere interazione negativa con altri farmaci o l'altro. Prima di iniziare qualsiasi nuova dieta o vitamina programe, consultare un medico. Come alcune patologie oculari sono irreversibili, è importante notare che gli effetti della dieta sulla visione sono per ritardare o inibire il danno e non completamente prevenire danni. Questo è vero per cataratta e degenerazione maculare. Una dieta sana con i raccomandati di frutta e verdura è importante per la salute globale oltre alla salute di visione.