Etapcharterlease.com

Dieci modi migliori per perdere la mia voce

Dieci modi migliori per perdere la mia voce

10 modi migliori per perdere la tua gamma vocale da screaming rauca per scolarsi rapidamente diverse bevande ghiacciate. Mentre la maggior parte delle tecniche richiedono uno o due forniture domestiche, alcuni può essere fatto senza materiali e migliori sono praticati in un luogo rumoroso o a casa. Anche se si può decidere che è un prezzo equo per un pass gratuito per perdere un'imminente riunione di famiglia o esasperante office meeting, è importante ricordare che perdere la tua voce danneggia le corde vocali e dovrebbe essere fatto con parsimonia.

Urlo in un cuscino

Urlando rauca negli intervalli più lunghi possibili può farti perdere la voce, se ripetuto per più di 30 minuti a un'ora. Questo metodo provoca gravi tensioni sulla vostra gola e può anche causare a sente irritato per fino a 24 ore. Se la tua voce restituisce leggermente dopo poche ore, è possibile ripetere il metodo a intervalli più brevi finché è andato ancora una volta.

Bevande acide

Secondo fatto uomo, bevande acide, come ad esempio una miscela di aceto e limone, possono causare il reflusso acido e aggravare le corde vocali se consumato mentre sforzare la voce. Questa tecnica si chiama per consumare la bevanda acida seguita da trovandosi giù in modo che il testa si blocca inferiore rispetto il tuo ventre, inducendo il reflusso acido e gridare ad alta voce per alcuni minuti.

Sforzato cantando

Ciclismo canto a voce alta e poi in un sussurro sforzato per più di 20 minuti causa perdita e lo stress vocale. Per mantenere la perdita della tua voce, ripetere questa tecnica come spesso come si può a intervalli di 5 - 10 minuti.

Dormire con la bocca aperta

Anche se dormire con la bocca aperta può sentire a disagio, si asciuga fuori le corde vocali e provoca perdita di voce. Per mantenere l'effetto da questo approccio, limitare la quantità di liquidi che si consumano durante tutto il giorno.

Impacco freddo intorno al collo

Mettere un impacco freddo gelo intorno al collo per un paio d'ore può causare le corde vocali si restringono e perdere la funzione. Eccessivo parlare o cantare può aiutare accelerare e sostenere la perdita della tua voce.

Cibi freddi

Consumando cibi freddi e surgelati bevande costantemente per un periodo di 24 ore causa anche le corde vocali a restringersi e diventare tesa. Perdere la tua voce attraverso il consumo di cibi freddi richiede un sacco di ripetizione e manutenzione aggiuntiva, come duro urlando o dormire con la bocca aperta ad asciugare le tue corde vocali.

Applausi ad alta voce a un evento sportivo

Partecipare ad un evento sportivo e tifo rowdily è un modo divertente, veloce e facile perdere la voce. Perdita di voce può durare per un paio di giorni, a seconda della quantità del ceppo che si posiziona sulle corde vocali.

Tosse dura

Ripetutamente tosse duro lungo sottolineare le corde vocali e può alla fine causare a perdere la voce. Questa tecnica può essere intensificata astenendosi dal consumo di liquidi.

Ripetutamente Chugging bevande fredde

Ripetutamente chugging bevande fredde più di 24 ore fa sì che le corde vocali si restringono e perdere la funzione. Questo metodo può essere accoppiato con un impacco freddo intorno al collo per intensificare l'effetto.

Svuotare la gola duramente e ripetutamente

Svuotare la gola duramente e ripetutamente può causare la perdita di irritazione e la voce grave del cavo vocale. La gola può sentire insopportabile graffiante utilizzando questo metodo. Gridare ad alta voce ed eccessivamente può aumentare l'effetto di questa tecnica.