Etapcharterlease.com

Di compleanno per fidanzati che amano gli sport

Di compleanno per fidanzati che amano gli sport


Pianificazione di un compleanno per il tuo ragazzo fanatico di sport non deve essere difficile. Se tu e il tuo ragazzo condividono l'amore per lo sport o siete il tipo che va in un'altra camera quando il gioco è su, rendere prossimo compleanno del tuo ragazzo tutto di lui e il suo passatempo preferito.

Biglietti

Acquistare i biglietti per una partita in casa per la sua squadra preferita. Ambita biglietti per una partita con un rivale riscaldata richiedono una pianificazione avanzata, ma il tuo ragazzo saprà che si è prodigato per lui. Pianificare l'intera giornata così il tuo ragazzo può godere appieno l'evento. Pack un pic-nic tailgating con il suo cibo preferito e bevande per l'azione pre-partita nel parcheggio allo stadio. Dopo la partita, portatelo in un ristorante o un pub di sua scelta così egli può celebrare la vittoria della sua squadra o sguazzare nella delusione di una perdita dura.

Notte fuori in un Bar Sport

Se il tuo ragazzo preferisce festeggiare il suo compleanno con un grande gruppo di amici, organizzare per una notte fuori al suo bar sport preferiti quando la sua squadra sta giocando. Lo sorprende dicendo che lo stanno portando fuori, ma tenere gli ospiti invitati un segreto. A seconda del budget, gli amici invitati possono pagare le proprie schede o chiamare in anticipo per chiedere se è possibile organizzare un drink speciale per un grande gruppo di persone. Portare una torta per festeggiare.

Giochi e Media sottoscrizioni

Se il tuo avere un piccolo budget, scegli un regalo che sarà continuare a dare tutto l'anno. Se gli piace leggere, ordinare un abbonamento o due a sue riviste di sport preferiti. Se lui è più interessato a TV, controllare con la vostra azienda locale via cavo per vedere quali tipi di pacchetti sportivi che offrono. La maggior parte delle società via cavo hanno vari pacchetti per lo sport professionale e college. Per un amante del video gioco, prendere la nuova versione del suo gioco di scelta.

Nuova TV

Un nuovo televisore a schermo piatto può essere l'ultimo regalo per un appassionato di sport. Mentre richiede un budget più alto, è che possibile godere di un dono di voi. Dal momento che investire in una TV è una decisione importante, può essere meglio per sceglierlo insieme. Alta definizione è un must per la visualizzazione dello sport e un sistema audio surround buona vi farà guardare qualsiasi show o il gioco si sentono come un cinema. Sorprenderlo facendo una sosta imprevista in un negozio di elettronica e chiedendo quali televisori, gli piace. Sarà un compleanno che egli non dimenticheranno.