Etapcharterlease.com

Descrizione del lavoro per assistente di cappellano

Descrizione del lavoro per assistente di cappellano

Un assistente di cappellano è cappellano con licenza in procinto di diventare completamente ordinato o è già completamente ordinato e funziona con il cappellano senior in un ruolo di sostegno. L'Assistente di cappellano e il cappellano senior non dovrebbe mai essere in concorrenza ma dovrebbe funzionare come una squadra per meglio servire coloro che lavorano o visitare l'istituzione.

Amministrativo

L'Assistente di cappellano può eseguire una serie di attività amministrative, dalla pianificazione alla file mantenendo. Alcune organizzazioni, come ospedali e prigioni, richiedono staff cappellano a tenere un registro accurato di quando si incontrano con un paziente o detenuti per finalità di responsabilità. L'Assistente di cappellano può essere responsabile per fornire Bibbie o altra letteratura religiosa, mailing Card cordoglio ai familiari del defunto e aiutare nell'organizzare il funerale.

Sostituto

Ogni volta che il cappellano senior è assente, l'Assistente di cappellano compilerete e assolvere tutti i compiti. Il cappellano senior pianificherà con l'Assistente di cappellano per coprire i week-end e turni di notte a seconda della posizione di cappellania. L'Assistente di cappellano può anche essere l'unico cappellano "on call" prima prima il cappellano senior a causa di anzianità.

Consulenza

Assistenti cappellano guadagnerà esperienza on the job in prematrimoniale, dolore e crisi consulenza. Cappellani incontrerà persone in sale d'attesa, pronto soccorso, stanze d'ospedale e la cappella dell'ospedale per ascoltare la situazione del paziente o della famiglia e cercare di offrire conforto spirituale. In un carcere, l'Assistente di cappellano può detenuti per le preoccupazioni di suicidi a schermo o incontrarsi con gruppi di detenuti nell'ambito di programmi di riabilitazione come droga e alcool consulenza. L'Assistente tenta anche incontrare spirituale alle esigenze di chi si sta preparando essere rilasciato nella società.

Formazione

Assistenti cappellano potrebbero essere richiesto di avere una formazione formale di almeno un grado del socio, ma più spesso un grado del bachelor in divinità, teologia, studi pastorali, consulenza o altri studi simili è necessaria. Alcuni istituti richiedono anche la precedente Guida di hands-on con visita il malato e corresponsabilità in incontri di preghiera, così come solida esperienza di lavoro in un ambiente Chiesa.

Stipendio

Il salario di un assistente di cappellano varierà ampiamente basato il datore di lavoro e dall'ubicazione geografica. La media nazionale dello stipendio assistente cappellano è £30.550 a partire dal giugno 2010, secondo Simply Hired. Assistenti cappellano possono anche cominciare il lavoro su base volontaria per fare esperienza prima di trasferirsi in una posizione pagato.