Etapcharterlease.com

Descrizione del lavoro impiegato operazioni

Descrizione del lavoro impiegato operazioni

Un impiegato in operazioni gestisce funzioni dell'ufficio per l'alto dirigente di una società. Sembra semplice, ma le responsabilità di un impiegato di operazioni sono vitali per aiutare un'azienda senza intoppi. Impiegati di operazioni rispondere al telefono, salutano i clienti, pianificare appuntamenti, tipo report e lettere scritte da direttori e gestire una serie di altre attività correlate. In alcuni casi, potrebbero prendersi cura delle funzioni di contabilità luce o pubblicare gli aggiornamenti al sito aziendale.

Nozioni di base

Operazioni impiegati lavorano in praticamente ogni settore, come quasi ogni direttore esecutivo o operazioni superiore ha bisogno di qualcuno per aiutare con le attività quotidiane di salvarli tempo. Impiegati di operazioni, a volte anche fungono da portavoce per loro supervisori, l'inoltro di informazioni importanti per altri dipendenti, clienti o del pubblico in generale. Essi inoltre ricordare loro supervisori di importanti appuntamenti e riunioni, nonché richiedere minuti durante sessioni esecutive.

Competenze

Impiegati di operazioni devono essere preparati per gestire una vasta gamma di attività, spesso giocoleria una varietà di assegnazioni allo stesso tempo. Devono possedere le abilità forti di comunicazione ed essere competente in settori quali la battitura, matematica, grammatica e computer. Hanno anche bisogno di essere buoni ascoltatori, abilmente seguendo le istruzioni del datore di lavoro più importanti della società. In cima a quelle cose, impiegati di operazioni dovrebbero essere organizzata, professionale, cortese e possedere una forte etica del lavoro e la comprensione della missione della propria azienda.

Priorità bassa

La maggior parte degli impiegati di operazioni può imparare sul lavoro con poco più di un diploma di scuola superiore. Detto questo, la maggior parte di alti dirigenti preferiscono che i suoi assistenti hanno esperienza anteriore che funziona nel campo clericale, si tratti come una segretaria, receptionist o reception associato. Occasionalmente, gli impiegati di operazioni è necessario avere una certa formazione postsecondary nonché-- ad esempio un certificato rilasciato da una scuola professionale o persino un grado del socio da un community college.

Prospettive

Occasioni per segretarie esecutive come impiegati di operazioni si pensano che siano abbondanti. Secondo l'US Bureau of Labor Statistics, l'occupazione di tali lavoratori si pensa di aumentare da 13 per cento fino al 2018, che è veloce come il tasso di crescita medio per tutte le professioni.

Guadagni

Impiegati di operazioni in genere fanno più di impiegati ad altri livelli e possono fare una bella vita a seconda della loro industria e responsabilità. Secondo la BLS, assistenti esecutivi fatta uno stipendio mediano di oltre £26.000 nel maggio 2008. Alcuni fatti superiori a £29.250 all'anno, la BLS segnalati.