Etapcharterlease.com

Descrizione del lavoro impiegato contabilità vendite

Descrizione del lavoro impiegato contabilità vendite


Un addetto alla contabilità vendite lavora sotto la Guida di un commercialista senior per la registrazione delle transazioni relazionati a vendite aziendale, quali sconti di vendite, le spedizioni di merci e i pagamenti dei clienti. Un addetto alla contabilità vendite aiuta a una ditta di valutare i livelli di redditività, tra cui il margine di profitto (reddito netto sulle vendite) e ritorno sul patrimonio netto (reddito netto negli investimenti).

Responsabilità

Un addetto alla contabilità vendite è un libraio che assicura che le transazioni di vendita aziendale sono accurate e registrato in conformità a principi generalmente accettati, industria pratiche e politiche aziendali. Un custode di libro vendito rende le voci del diario, che significa lei debiti e crediti conti di registrazione delle transazioni. Conti finanziari possono essere account di attività, passività, spese, entrate e patrimonio netto. Un addetto alla contabilità vendite addebita un'attività o un conto spese per aumentare il suo equilibrio, e lei crediti it per ridurre la quantità. L'opposto è vero per i conti di patrimonio netto, ricavi e responsabilità. Ad esempio, quando una società di consegna merce a un cliente, un addetto alla contabilità vendite debiti conti attivi (asset), e lei crediti vendite (ricavi). Quando il cliente paga per merci consegnate, lei crediti crediti e lei addebita contanti (asset).

Istruzione e formazione

Un addetto alla contabilità vendite, in genere, è laureato in gestione contabilità, finanza o affari. Un impiegato di contabilità vendite con qualifiche professionali non è raro nel settore, ma solitamente ha notevole esperienza pratica. Un impiegato di contabilità vendite anche può anche tenere un grado arti e ricevere formazione pratica prima di lavorare.

Stipendio

Compensazione totale di un impiegato di contabilità vendite può dipendere di anzianità e la durata del servizio, nonché la formazione accademica. Altri fattori, quali dimensioni della società e l'industria, inoltre possono influenzare i livelli di stipendio. A partire dal 2014, addetti alla contabilità vendite iniziato su uno stipendio di £15.000 all'anno o più.

Sviluppo della carriera

Un impiegato di contabilità vendite con un grado può richiedere la certificazione in contabilità o di gestione aziendale per migliorare le sue probabilità di promozione. Un addetto alla contabilità vendite competente e qualificato potrebbe spostare un ruolo senior entro due-cinque anni.

Condizioni di lavoro

Un addetto alla contabilità vendite in genere funziona dalle 8:30 a 17:30 nei giorni feriali. Tuttavia, egli può stare tardi alla fine del mese per aiutare con la procedura di chiusura contabile. In alternativa, egli potrebbe aiutare l'impresa nella limatura trimestrali documenti normativi.