Etapcharterlease.com

Descrizione del lavoro di una Special Constabulary Chief Officer

Descrizione del lavoro di una Special Constabulary Chief Officer


Gli ufficiali di polizia speciali sono impiegati nel Regno Unito nelle forze di polizia. Lavorano su base volontaria e provengono da una gamma di sfondi. Una speciale constabulary ha gli stessi poteri e le responsabilità come un ufficiale di polizia regolare.

Formazione

Anche se non sono previsti requisiti di ingresso formale necessari per diventare un ufficiale di polizia speciale, ci sono una serie di condizioni. Coloro che desiderano intraprendere la carriera deve essere di età compresa tra 18 e 57 anni, parla bene l'inglese ed essere in grado di impegnarsi a lavorare 200 ore all'anno.

Competenze

Gli ufficiali di polizia speciali devono avere un buon livello di valori fisici di fitness, integrità e comunità, secondo la polizia Met. Un aspetto presentabile, la compassione e il tatto sono inoltre necessari per il ruolo.

Responsabilità

Gli ufficiali di polizia speciali lavorano a fianco di ufficiali di polizia regolari. Le funzioni includono effettuare pattugliamenti piede e veicolo, assistere ad incidenti, fornendo protezione alle manifestazioni pubbliche o prendendo parte a operazioni di "hotspot".

Considerazioni

Non tutti i ruoli di lavoro sono compatibili con diventare un ufficiale di polizia speciale. La polizia ha incontrato fornisce un elenco di occupazioni ritenuti non idonei, come ad esempio coloro che lavorano per i tribunali di servizio in libertà vigilata.

Stipendio

Il ruolo è una posizione volontaria così pagare non è offerto. Tuttavia, diventando un constabulary speciali offre l'opportunità di apprendere nuove competenze preziose e per aiutare la comunità locale.