Etapcharterlease.com

Descrizione del lavoro di manager di ristorante MAIUSC

Descrizione del lavoro di manager di ristorante MAIUSC

Un responsabile di turno ristorante sovrintende i lavoratori in un'istituzione culinaria. Egli è responsabile di delega di compiti ai membri più giovani del personale e devono garantire che tutti i clienti siano soddisfatti del servizio che hanno ricevuto. Il direttore di turno del ristorante è previsto per rispondere ai reclami dei clienti e questo può essere la parte più difficile del ruolo di lavoro, secondo il Bureau of Labor Statistics.

Formazione

Non c'è nessun percorso impostato in una carriera come manager del ristorante. Le note del Bureau of Labor Statistics che i datori di lavoro cercano generalmente coloro che hanno esperienza nel settore alimentare. I rapporti di BLS che maggior parte dei gestori di servizio ristoro hanno meno di un grado del bachelor; Tuttavia, i datori di lavoro preferiscono generalmente quelli con una certa formazione postsecondary. La maggior parte delle catene di ristoranti offrono un programma di formazione rigoroso, che è un mix di esperienza pratica e di apprendimento in aula. Aree coperte includono gestione personale, politiche aziendali e tenuta dei registri.

Competenze

Un responsabile di turno del ristorante dovrebbe avere forti capacità di leadership. Egli è responsabile di un team di personale, compresi i lavoratori di cucina e camerieri e deve avere abilità organizzative forti e un modo sicuro e professionale. Planner di carriera prende atto che i gestori del ristorante dovrebbero avere la capacità di dare istruzioni chiaro concise, abilità manageriali di tempo buono e buon abilità di problem-solving e decisionale.

Responsabilità

Le responsabilità dei gestori di spostamento variano notevolmente secondo la costituzione. Planner di carriera note che attività quotidiane tipiche di un capo turno ristorante includono mantenere inventari attrezzature, rifornimenti d'ordinamento, monitoraggio attività dipendente e prendendo prenotazioni di ristoranti. In più piccoli stabilimenti, Manager di turno può essere necessario per servire il cibo e i clienti del sedile. Manager di turno sono tenuti a trattare i reclami di clienti che sono stati aumentati da camerieri e cameriere.

Considerazioni

Secondo la BLS, gestori di servizio ristoro lavorano per lunghe ore, a volte fino a 15 al giorno. Il lavoro può essere stressante, occupandosi di clienti Irati e personale poco disposto. La BLS segnala che l'occupazione è destinato a crescere di circa il 5 per cento fino al 2018, più lento rispetto ad altre industrie. Si tratta di stabilimenti alimentari meno apertura che nel decennio precedente. I candidati con una laurea in un argomento basato su ospitalità avrà il vantaggio quando si applicano per i lavori in ristoranti più esclusivi, secondo la BLS.

Stipendio

Lo stipendio di un responsabile di turno del ristorante varia a seconda della posizione e stile dell'istituzione e livello del manager di esperienza. Secondo la BLS, lo stipendio annuale medio di un gestore di servizio ristoro nel maggio 2008 è stato £30.108. I 10 per cento più bassi hanno guadagnato £19.142 mentre i percettori di più alti ha fatto più di £50.011 nel maggio 2008. La BLS osserva che alcuni gestori possono guadagnare ulteriori bonus a seconda del fatturato e hanno la possibilità di ulteriore formazione.