Etapcharterlease.com

Descrizione del lavoro di Housekeeping Manager

Descrizione del lavoro di Housekeeping Manager

Un manager delle pulizie sorveglia il personale di pulizia per garantire le camere sono attraenti, secondo CareerPlanner.com. Lei può lavorare per aziende quali Hotel, istituti scolastici, casinò o ospedali. Occupazione di questi operai è stata proiettata per svilupparsi 5 per cento dal 2008 al 2018, secondo l'US Dipartimento di Labor Bureau of Labor Statistics. Lo stipendio di manager delle pulizie media nel 2010 era £22.100, secondo indeed. I manager delle pulizie devono soddisfare diverse responsabilità e le competenze richieste per svolgere efficacemente il proprio lavoro.

Dazi

Le pulizie i Manager sono responsabili di come ottenere un elenco di stanze da pulire rapidamente, così come potenziali gli scarichi e le estrazioni per preparare le assegnazioni del lavoro, secondo CareerPlanner.com. Inoltre, esaminare i reclami dell'ospite su servizio o attrezzature e controllare il lavoro dei loro dipendenti. Inoltre, servizio di pulizie Manager monitor stock, acquistare nuovi arredi, ispezionare l'edificio per identificare le necessità di riparazione o sostituzione e raccomandare miglioramenti per garantire un funzionamento più efficiente. Questi professionisti solitamente devono partecipare regolarmente alle riunioni di management e finanza pure. Inoltre devono essere disposti ad aiutare con progetti di pulizia profonde o assistere durante inaspettati giunchi. I manager delle pulizie in ambito ospedaliero soprattutto devono essere interessati con ospedale in materia di servizi igienico-sanitari, secondo MedicalWorkers.com.

Altre responsabilità

Quando anche a che fare con il personale delle pulizie, i manager delle pulizie deve gestire in servizio e orientamento formazione per spiegare le politiche e procedure di lavoro al personale oltre a mostrare loro come utilizzare e cura per le attrezzature. Hanno anche preparare delle retribuzioni, occupazione della camera, assegnazione, personale e dipartimento rapporti spese lavoro e guardare oltre tali record per prevedere i requisiti del personale di reparto. Inoltre, servizio di pulizie schede orario dei gestori maniglia dipendenti, assumere dipendenti, i candidati di lavoro dello schermo e consiglia di promozioni o scarichi.

Competenze

Le pulizie i gestori devono avere abilità di servizio di cliente forte. Essi dovrebbero essere anche in grado di lavorare bene con i dipendenti, che comprende saper assumere e formare individui, amministrare i pacchetti dei benefici e impegnarsi in attività di rapporti di lavoro. Inoltre, devono essere leader forti e pianificatori strategici. Questi professionisti dovrebbero avere abilità forti di comunicazione verbale e scritta, hanno abilità manageriali di tempo buono, essere ascoltatori attivi e avere buone capacità decisionali. Le pulizie responsabili devono anche essere molto organizzata e responsabile con i soldi. Inoltre, questi individui potrebbe essere necessario avere familiarità con il computer software come Microsoft PowerPoint, Word, Outlook ed Excel.

Ambiente

I manager delle pulizie solitamente lavorano al chiuso e devono essere aperti a notti di lavoro, vacanze e week-end. Essi dovrebbero anche essere in grado di sollevare o trasportare oggetti fino a 22,7 kg di peso e spingere o tirare gli oggetti più pesanti. Questi professionisti in genere stanno, cammino, piegano, inginocchiano e chinarsi costantemente. Pertanto, essi devono essere fisicamente idonei.

Formazione

Solitamente un diploma della high school o GED è tutto ciò che è richiesto per diventare un manager delle pulizie, ma esperienza universitaria è preferito. Gli individui che hanno una laurea o un diploma in management alberghiero, completato un corso accreditato in amministrazione giornaliere o completato un programma di grado del bachelor o del socio in affari o un campo correlato hanno un vantaggio. Alcuni datori di lavoro anche guardare per gli individui che hanno un numero minimo di anni di esperienza di servizio di pulizia e vigilanza esperienza, secondo hotel di lusso InterContinental Boston e JobMail.com. Inoltre, i manager delle pulizie dovranno continuare a completare la formazione in servizio. Un piccolo numero di pulizie soprintendenti ed i gestori è membri dell'associazione internazionale donne delle pulizie Executive, che offre due tipi di programmi di certificazione a governante per questi professionisti come bene.