Etapcharterlease.com

Descrizione del lavoro di assistente ottico

Descrizione del lavoro di assistente ottico

Optical assistants are specialised medical assistants who help optometrists complete both clinical and clerical duties, according to Education-Portal.com. La maggior parte delle assistenti ottici lavorano in privato optometristi & rsquo; uffici, ma hanno anche possibile trovare occupazione in cliniche o anche in laboratori che riempiono le prescrizioni e riparazione rotto montature per occhiali, rapporti StateUniversity.com.

Dazi

Ottici assistenti sono responsabili per la preparazione di sale visita, misurazione pazienti & amp; rsquo; visione e l'esecuzione di test diagnostici di base, secondo Portal di formazione. Inoltre, aiutano gli optometristi durante gli esami di occhio che test daltonismo o anche occhio di pressione. Prima gli esami, assistenti ottici potrebbero essere responsabili per l'immissione di gocce in pazienti & amp; rsquo; occhi o guidandoli alla macchine di prova dell'occhio.

Altre attività

Insegnare ai pazienti ad utilizzare lenti a contatto e occhiali di prescrizione correttamente è un altro capo responsabilità degli assistenti ottici. Questi assistenti aiutano pazienti selezionare montature per occhiali che si adattano i loro volti e regolare i loro bicchieri quando necessario. Inoltre, assistenti ottico pianificare appuntamenti pazienti, aggiornamento della cartella clinica, fanno deposito e contabilità e campo telefonate dai pazienti. Essi inoltre inviare le fatture ai pazienti e ricevere pagamenti.

Competenze

Capacità di comunicazione scritta, verbale e interpersonale solido sono fondamentali per gli assistenti ottici, che lavorano regolarmente con i pazienti e devono spiegare gli optometristi & amp; rsquo; istruzioni chiaramente a loro. Questi individui anche dovrebbero avere abilità matematiche forte e professionale e affidabile. Dovrebbero essere cortese, ben curato e in grado di mantenere riservate informazioni paziente basati sulla salute informazioni Portability and Accountability Act pure. Inoltre, essi dovrebbero avere buona visione e destrezza manuale, secondo il Bureau of Labor Statistics del dipartimento del lavoro degli Stati Uniti.

Formazione

Gli assistenti ottici devono avere almeno un diploma della high school o GED. Tuttavia, coloro che hanno completato un certificato di un anno o due anni socio & amp; #039; s grado programma nell'aiutare medico aumentare le loro opportunità di occupazione. Questi programmi sono disponibili alle scuole tecnico/professionale ed Università di comunità ed insegnano etica medica agli studenti, codificazione medica, tecnologia medica e le abilità del software di calcolatore. Assistenti ottici possono anche cercare la certificazione attraverso organizzazioni come l'associazione dei tecnologi medici o l'associazione americana degli assistenti medici.

Proiezione di lavoro

L'occupazione degli assistenti medici, che comprende gli assistenti ottici, è proiettata per salire il 34 per cento dal 2008 al 2018, secondo il Bureau of Labor Statistics. Questo può essere attribuito alla crescita della popolazione di invecchiamento, che sarà scintilla una richiesta di ulteriori servizi di assistenza sanitaria. Ottici assistenti nel 2010 guadagnati fra 13.236 £ e £18.431, secondo Payscale.com.