Etapcharterlease.com

Descrizione del lavoro di assistente domestico

Descrizione del lavoro di assistente domestico


Assistenti interni sono anche conosciuti comunemente come gli addetti alle pulizie e lavorano in case private, facendo una serie di lavori diversi per la famiglia che li impiega. Alcuni dipendenti possono lavorare per una famiglia come un Live-Assistente facendo molti lavori diversi all'interno della famiglia. Altri potrebbe funzionare per un numero di famiglie, visitando ogni uno o due volte a settimana. In altri casi, gli assistenti saranno dato alle famiglie di lavorare con attraverso servizi sociali dove i genitori possono essere malati o assenti.

Funzione

Le funzioni quotidiane di un assistente domestico dipenderà dal loro datore di lavoro. Alcuni si occuperà di bambini, portandoli a scuola e di raccoglierle, di vestirsi e di balneazione loro. Possono essere anche responsabile per i lavori domestici, compresa la pulizia generale della casa, servizio di lavanderia, stireria e facendo dei letti. Alcuni assistenti possono anche agire come cuochi preparare colazioni e cena per la famiglia.

Qualifiche

Non ci sono requisiti educativi minimi per diventare un assistente domestico. Dovrebbero avere una conoscenza di lavoro di elettrodomestici come casa ed essere in grado di pulire le case e lavare i vestiti. Coloro che vogliono accrescere le proprie competenze in questo settore può prendere corsi in materie come la ristorazione, studi di sviluppo e dei consumatori di bambini nelle Università di comunità, da agenzie di servizi sociali e alle scuole professionali.

Ambiente di lavoro

Le condizioni di lavoro di un assistente domestico variano notevolmente, dovuto al fatto che i datori di lavoro e delle loro famiglie potranno variare notevolmente. Coloro che lavorano per agenzie di servizi sociali in genere funzionerà in un ambiente molto meno piacevole che gli assistenti nazionali che lavorano e vivono in case private. Il lavoro può spesso essere fisicamente impegnativo e può richiedere di sollevare oggetti pesanti durante la pulizia o lo shopping. Orario di lavoro differiscono anche, con Live-assistenti che lavorano più ore. Essi spesso iniziare i lavori prima colazione e finire una volta che i bambini sono a letto la sera. Avranno tempo durante la settimana, tuttavia.

Trovare un lavoro

Il modo migliore per trovare un lavoro come un assistente domestico è quello di registrare con una delle molte agenzie di occupazione in tutto il paese. I lavori sono anche pubblicizzati nella sezione classificata dei giornali. I candidati possono anche optare per da applicare alle imprese che offrono servizi di pulizia per le famiglie. Una volta che gli assistenti sono stati nel settore per un po' di tempo e di esperienza acquisita e di una buona reputazione, parola di bocca significa spesso il lavoro viene a loro.

Stipendio

Lo stipendio di un assistente domestico dipenderà in cui si trova il lavoro, l'esperienza individuale e il numero di ore in che hanno messo. Secondo l'Università di stato, nel 2010 lo stipendio medio di un assistente domestico è £10.985 con molti ricevere pasti gratuiti, i costi di trasporto e alloggio gratuito. Alcuni possono anche ottenere benefici quali assicurazione e previdenza, anche se questo spetta al datore di lavoro.