Etapcharterlease.com

Descrizione del lavoro di assistente di un acquirente

Descrizione del lavoro di assistente di un acquirente


Gli assistenti del compratore aiutano gli acquirenti al dettaglio e merchandise Manager di acquisto e procurare beni per la futura vendita. Essi lavorano in negozi al dettaglio, come il dipartimento e varietà di negozi, negozi specializzati e catene di negozi. Gli acquirenti di assistente di aiutare con gli aspetti quotidiani del commercio al dettaglio. Assistere con lo sviluppo di strategie di merchandising e piani di inventario, creano gli ordini di acquisto, relazione sull'andamento vendite e monitor rifornimento magazzino. Alcuni acquirenti di assistente anche sorvegliano i personali e forniscono la formazione pratica al nuovo personale.

Responsabilità primarie e le mansioni di lavoro

Assistente buyer eseguire varie funzioni. Alcuni dei loro lavori è amministrativo e può comportare la registrazione, elaborazione degli ordini, coordinare il ricevimento e la spedizione della merce, facilitando la comunicazione tra fornitori e personale interno e inventario effettuante. Altri aspetti del lavoro sono più strategici e coinvolgono concorrente analisi prezzi e strategie, alla ricerca di tendenze e creazione di layout di pubblicità per le pubblicazioni. Alcune funzioni di lavoro includono viaggi, come fiera presenze, tour del fornitore servizi, ispezioni in loco e di formazione.

Tecniche di lavoro

Assistente buyer deve avere entrambi acumen di affari savvy e tecnico e saper utilizzare vari pacchetti software comuni per il settore retail. Sono organizzate, decisiva e buona pianificazione. Assistente buyer usare la loro capacità analitiche di rivedere dati fornitore, identificare le tendenze del mercato e previsioni di vendita di conseguenza. Loro diplomazia, la comunicazione, la negoziazione e la capacità di rapido-pensare sono utili durante le negoziazioni di fornitore e nei rapporti con clienti e personale.

Formazione

Molti datori di lavoro preferiscono assumere i compratori di aiuto che hanno un grado del bachelor, qualche merce ed esperienza nel settore retail, giudizio sano e capacità analitica. Il lavoro è migliore per gli individui creativi con una laurea in business o economia e coursework nella vendita al dettaglio o l'acquisto. Riviste specializzate di lettura e altro materiale rilevante industria è anche utile quando si parla con potenziali datori di lavoro sulle novità nell'evoluzione del mercato. Ha conseguito il master in business o la pubblica amministrazione è spesso richiesto per la promozione alle posizioni di primo livello di vendita al dettaglio.

Avanzamento di carriera

Avanzamento di carriera dipende dal rendimento di lavoro e di formazione raggiunto. Assistente buyer con esperienza sufficiente procedere in genere per lavori acquirente al minuto. Assistant buyer che dimostrano forte leadership e competenze tecniche possono finalmente avanzare per merchandise manager posizioni. Alcuni gestori di ottenere una promozione a ruoli dirigenziali, mentre altri si diramano e aprire imprese indipendenti. Mentre un grado del bachelor è solitamente sufficiente per l'ingresso nel settore, avanzamento di carriera di solito richiede una laurea in business.

Retribuzione

PayScale indica compratori di aiuto nella media UK una gamma di stipendio di £15.353 a £27.240, con una gamma di potenziali bonus di £200 a £800 a seconda del numero di anni in una ditta. Assistenti del compratore impiegati dalle aziende che offrono programmi di partecipazione agli utili possono aspettare ulteriori guadagni fino a £1.150. Questi stimato totale compensazione figure per compratori di aiuto nel Regno Unito, è aggiornato al giugno 2013.