Etapcharterlease.com

Descrizione del lavoro di assistente di team leader

Descrizione del lavoro di assistente di team leader

Squadre spesso bisogno di leadership al fine di coordinare le attività. Assistente di team leader sono spesso il secondo in comando a una determinata squadra. Team nel mondo professionale sono spesso costituiti da dipendenti, professionisti a volte altamente qualificati, che lavorano insieme al fine di realizzare un obiettivo comune. Team leader hanno responsabilità e poteri che variano da squadra a squadra.

Funzione

Alcuni leader di squadra assistente sono in grado di decisioni definitive per quanto riguarda che cosa fa una particolare squadra. Alcuni hanno la capacità di assumere, valutare e licenziare i dipendenti. Indipendentemente da ciò, il leader del team di assistente deve rispondere al leader della squadra di testa e solo ha completo controllo della squadra quando il leader del team testa non c'è. Altre funzioni sono dipendenti il business che il leader del team assistant funziona per. Alcuni leader di squadra assistente sono responsabili della gestione spese e bilancio della squadra, mentre altri leader di squadra assistente sono responsabile che rappresenta la squadra al pubblico, soprattutto per i rappresentanti dei media. Molti leader di squadra assistente sono responsabili per fare in modo che il resto del team sta seguendo tutte le regole e regolamenti disposto dalle agenzie regolarici. Un sacco di volte, il leader del team di assistente è responsabile per la stesura di relazioni illustrano le azioni svolte dal team e deve riferire queste azioni alle riunioni.

Condizioni

L'ambiente di lavoro di un team leader Assistente varia. I leader hanno la tendenza a lavorare più ore degli altri membri del team, anche se gli orari variano da una posizione a altra. Ad esempio, secondo il Bureau of Labor Statistics, responsabili delle risorse umane tendono a lavorare 40 ore a settimana.

Qualifiche

Alcune organizzazioni richiedono che il leader del team di assistente hanno solo un bachelor & amp; rsquo; grado s. Altre posizioni richiedono un master & amp; rsquo; grado s. Il tipo di Laurea necessaria dipende dal tipo di organizzazione che il leader del team assistant è una parte di. Team Assistant leader hanno bisogno di buone capacità di leadership, tra cui la possibilità di pianificare e risolvere i problemi. Questi leader devono anche avere abilità di risoluzione di conflitto buona, dal momento che alcuni dei membri del team potrebbero entrare in conflitto con a vicenda. Abilità di comunicazione sono importanti, poiché l'assistente team leader deve comunicare idee chiaramente agli altri membri del team e anche a volte devono comunicare informazioni agli estranei.

Crescita

Tra il 2008 e il 2018, la necessità per i gestori di risorse umane quali capi squadra assistente dovrebbe crescere del 22 per cento, secondo il Bureau of Labor Statistics. Questa crescita è guidata da una crescente quantità di enfasi posizionato su una forza lavoro più altamente qualificata attraverso varie società.

Guadagni

Secondo Payscale.com, team leader può guadagnare uno stipendio orario compreso tra £5.50 e £14,40. Entry-level team leader può guadagnare tanto quanto £9,0.