Etapcharterlease.com

Descrizione del lavoro di assistente di sottoscrizione

Descrizione del lavoro di assistente di sottoscrizione

La vita è piena di rischi che possono costare malati migliaia o addirittura milioni di dollari. Dal momento che alcuni individui possono costruire abbastanza soldi per pagare tutte le spese, le compagnie di assicurazione sono venuti per creare programmi che diffondere il rischio tra un gran numero di individui. Queste compagnie di assicurazione sono simili per avere parecchi individui mettere soldi in una pentola e con le compagnie di assicurazione determinare quali membri delle assicurazioni sono qualificati per i pagamenti ogni volta che si verifica un costoso incidente o contrattempo. Sottoscrittori di assicurazione rendono possibile per le compagnie di assicurazione essere sostenibile.

Underwriters

Sottoscrittori di assicurazione sono responsabili per fare in modo che le compagnie di assicurazione pagare la giusta quantità di denaro al fine di mantenere il business e copre anche le spese di pagamento dei premi assicurativi, secondo InsureLane.com.

Assistenti di sottoscrizione

Lavoro di assistenti sottoscrizione con Sottoscrittori di assicurazione, svolgimento di mansioni di segreteria. Ogni volta che le modifiche dei criteri conducono ai cambiamenti dei prezzi, l'assistente è responsabile di ricalcolare i costi del cliente, secondo Zurigo. Questi assistenti esaminare ed elaborano le modifiche dei criteri affinché i sottoscrittori di assicurazione possono rimanere informati. Ogni volta che il Sottoscrittore di assicurazione viene contattato sulle informazioni, l'assistente è solitamente la prima persona che parla l'investigatore. L'assistente anche contatti vari partiti per raccogliere informazioni di routine. L'assistente richiede regolare inventario dei file al fine di individuare i file che contengono errori che devono essere corretti. Una varietà di lettere, ad esempio lettere di annullamento deve essere digitata anche dall'assistente di sottoscrizione, secondo Travel Guard.

Formazione

I requisiti educativi minimi per assistente sottoscrizione assicurativo è un diploma di scuola superiore o GED. Assistenti di sottoscrizione assicurativi devono avere buone abilità di comunicazione e devono interagire con gestione superiore su base regolare. Devono essere altamente orientato al dettaglio al fine di individuare i problemi con i file. Abilità organizzative e di gestione del tempo sono un must per massimizzare la produttività. Le abilità del calcolatore sono necessarie dal momento che la maggior parte dei file si trovano su database elettronici. Secondo Travel Guard, gli assistenti che hanno più esperienza con polizze assicurative e terminologia sarà più probabilità di essere assunto.

Outlook

La necessità di sottoscrittori di assicurazione si pensa che declini del 4 per cento tra il 2008 e il 2018, secondo il Bureau of Labor Statistics. Questo declino è dovuto gli avanzamenti nella tecnologia che hanno reso molto più produttivo, riducendo il numero di sottoscrittori di assicurazione e gli assistenti di assicurazione sottoscrittore necessari sottoscrittori di assicurazione.

Stipendio

I guadagni per un assistente sottoscrizione nel 2010 ha variato fra 18.981 £ e £36.058. Entry-level assistenti sottoscrizione guadagnati tanto quanto £25.954, mentre gli assistenti di sottoscrizione che ha lavorato 20 anni o più a volte ha guadagnato appena £29.996.