Etapcharterlease.com

Descrizione del lavoro di assistente di moda produzione

Descrizione del lavoro di assistente di moda produzione

Assistenti di produzione moda tenere le ruote della moda di rotolamento. Impiegato presso case di moda, produttori e agenzie, questi individui sono esperti di multitasking ben organizzata. Le scadenze, le spedizioni, campioni, materiali e ordini sono alcuni degli elementi che si occupano in qualsiasi giorno di lavoro specificato. Loro payoff di solito comprende un generoso stipendio e l'emozione dell'immersione quotidiana nel Regno della moda.

Dazi

Assistenti di produzione moda comunemente inventario, assistono nella progettazione del prodotto, supervisionare spedizione, prendersi cura della corrispondenza, gestire ricerca, orchestrano eventi di moda, campo telefonate, mantenere in cima a corrispondenza e-mail, monitorare le spese e a volte coordinano viaggio. Una descrizione del lavoro tipico può leggere: "azienda di produzione di moda alla ricerca laboriosa, organizzato, persona particolare-orientato per facilitare l'interfacciamento con la fabbrica. Sarà gestire la produzione, inventario, assistere con gestione del disegno e del modello di prodotto. Compiti anche per includere spedizione fuori prodotto e monitoraggio pagamenti."

Prerequisiti di occupazione

Ottenere una laurea di quattro anni di laurea in sviluppo di abbigliamento, di fabbricazione di abbigliamento o di gestione di prodotti di abbigliamento per soddisfare i requisiti educativi comuni. Si aspettano di classi di base per coprire fabbricazione e produzione, fashion design e tessile scienze. Si consiglia inoltre di imparare lo spagnolo. Le aziende cercano una storia nella produzione o una sorta di esperienza di industria della moda come bene. Offerte di lavoro richiedono in genere, più anni di esperienza nel campo. Uno stage combinato con la laurea può essere utilizzato per rompere in questa posizione.

Tendenze del settore

Un trend di riduzione dei costi di spostare la produzione di moda fuori degli Stati Uniti ha cominciato in metà del 1970 e in anni ' 90 quando il Messico divenne un centro di produzione offshore. Questo movimento di maquiladora attirati noti linee ancora producendo negli Stati Uniti a spostare la loro produzione a sud del confine. Processi di produzione di abbigliamento e tessile continuano a diminuire.

Reparto di lavoro Info

Ufficio di lavoro statistiche (BLS degli Stati Uniti Reparto del lavoro) definisce il lavoro di assistente di produzione come colui che "coordina e velocizza il flusso di lavoro e materiali all'interno o tra i reparti di uno stabilimento, secondo un programma di produzione." La BLS pioli il salario medio a partire da maggio 2010 a 13 sterline all'ora e indica £42.250 per essere lo stipendio annuale High-end.

Località

New York e Los Angeles sono capitali di produzione della moda degli Stati Uniti. Assistenti di produzione moda che lavorano all'interno l'indumento commercio manifatturiero spesso vivono in o commutare ad uno di questi hub di due moda. Alcuni assistenti sono assunti negli Stati Uniti e incaricati di supervisionare la produzione offshore.

Linea di fondo

Linea di fondo di un assistente di produzione di moda sta supervisionando la produzione efficiente per il commercio di abbigliamento. Le quote di produzione, riempimento ordini prontamente e spedizione di merce in tempo sono tipiche misure di successo. C'è una modalità di crisi quotidiane che il commercio opera ordinariamente sotto. Questo è, in parte, a causa di sourcing offshore, conflitti del lavoro, carenza di materiali e fluttuazioni della domanda dei consumatori.