Etapcharterlease.com

Descrizione del lavoro di assistente di laboratorio medico

Descrizione del lavoro di assistente di laboratorio medico

Al completamento di un programma di grado di socio o certificato di assistente di laboratorio medico, assistenti di laboratorio medico trovare lavoro negli ospedali o in laboratori indipendenti sotto la direzione di un supervisore del laboratorio clinico. Assistenti di laboratorio medico definiti anche come assistenti di laboratorio clinico, esemplare processori o assistenti clinici. Lavorare come assistente di laboratorio medico è spesso il primo passo verso una carriera come un tecnico di laboratorio o tecnologo.

Funzione

Assistenti di laboratorio medico raccolgono, gestire ed elaborano i campioni dei pazienti come i campioni di sangue. Questi professionisti preparano il campione prima di testare e utilizzano prodotti chimici per esaminare e valutare i risultati del paziente. È lavoro di assistente di laboratorio medico per documentare e inserire i risultati delle prove di laboratorio in banche dati informatiche che memorizzare i moduli paziente e informazioni sanitarie. Assistenti di laboratorio medico sono affidati anche per utilizzare la loro miglior giudizio durante la registrazione risultati e segnalazione anomalie e le fonti di errore durante il test. Altre funzioni includono la gestione delle richieste del medico per i test di laboratorio, elaborazione pratiche di laboratorio e alle procedure di controllo qualità secondo le leggi dello stato e regolamenti.

Ambiente di lavoro

Come il lavoro indica il titolo, assistenti di laboratorio medico trascorrono gran parte del loro tempo di lavoro e lo svolgimento di test nei laboratori piuttosto che negli uffici. Loro spazio di lavoro è ben illuminata e sanitari, come gestire, monitorare e osservare i campioni di sangue, fluidi corporei e altri campioni potenzialmente infettivi. Laboratorio medico assistenti sono addestrati a prendere misure preventive indossando guanti protettivi, maschere e occhiali di protezione per impedire l'inalazione di fumi nocivi o contaminazione. Ore di lavoro per assistenti di laboratorio medico variano a seconda se lavorano in una struttura medica indipendente, laboratorio, ospedale o altre.

Competenze

Datori di lavoro cercano i candidati con forte problem-solving, relazionali, organizzativa, competenze di scrittura e comunicazione orale. Assistenti di laboratorio medico dovrebbero possedere la certificazione come un assistente medico o assistente di laboratorio medico, nonché una solida conoscenza delle tecniche di laboratorio clinico, procedure, attrezzature e procedure di sicurezza. I candidati possono ottenere la certificazione professionale attraverso i tecnologi medici americani. Altre qualifiche che sono utili sono la capacità di lavorare in modo indipendente e la designazione di CPR.

Stipendio

Lo stipendio medio per un assistente di laboratorio medico che lavora negli Stati Uniti era £24.050 all'anno, secondo un luglio 2010 SimplyHired relazione. I guadagni annuali per questa posizione differiscono tra settore, dimensione dell'azienda, abilità e livello di istruzione e area geografica. Ad esempio, assistenti di laboratorio medico guadagnato £27.300 all'anno a Los Angeles, California; £26.000 a Portland, in Oregon; e £20.800 a Montgomery, Alabama.

Potenziale

Il Bureau of Labor Statistics Occupational Outlook Handbook afferma che i lavoratori di laboratorio clinico sarà richiesta durante il decennio 2008 al 2018 a causa di una crescente popolazione di Stati Uniti e un aumento del numero di test di laboratorio disponibili. La BLS riconosce inoltre che i progressi tecnologici nel test diagnostico possono limitare i lavori come metodi semplificati consentono non-laboratorio personale quali medici e pazienti per eseguire test senza l'assistenza di professionisti di laboratorio clinico. Durante il periodo 2008-2018, posizioni di laboratorio clinico sono dovrebbe aumentare del 14%.