Etapcharterlease.com

Descrizione del lavoro di assistente di audit

Descrizione del lavoro di assistente di audit

Un assistente di controllo funziona sotto la Guida di un professionista senior per rivedere una società controlli interni e procedure. Egli assicura che queste procedure sono efficaci, adeguate e conformano alle pratiche industriali, politiche aziendali, linee guida regolatorie e principi di revisione generalmente accettati o GAAS. Un assistente di audit è anche chiamato un revisore di aiutante o Assistente revisore.

Natura del lavoro

Un aiutante di auditor recensioni sistemi di rendicontazione finanziaria di un'impresa e politiche affinché relazioni contabili siano accurati, completi e preparati in conformità con generalmente accettano principi contabili o principi contabili. Un assistente di controllo valuta anche le procedure operative aziendale per garantire che i lavoratori stessi rispettino le leggi e regolamenti, nonché di politiche delle risorse umane, quando l'esercizio delle loro funzioni. Lei anche test di sistemi hardware e software per valutare i rischi di malfunzionamento tecnologico.

Istruzione e formazione

Un assistente di revisione contabile ha solitamente un grado del bachelor nell'analisi di contabilità, finanza, controllo o di investimento. Un liberale di arti principali non è raro nella professione, ma egli ottiene in genere più pratico di formazione prima di esercitare le sue funzioni. Un assistente senior audit o un aiutante di auditor lavorando per una grande organizzazione di solito ha una laurea in conformità controllo o regolamentazione. Certificazioni professionali, come il ragioniere pubblico certificato (CPA) e certified internal auditor (CIA), sono popolari tra gli assistenti di audit.

Stipendio

Remunerazione di un assistente di controllo dipende dalla dimensione dell'azienda e l'industria. Fattori personali, quali l'anzianità, la durata del servizio, le credenziali professionali e accademici, anche influenzano i livelli di retribuzione. Secondo le indagini del dipartimento del lavoro statunitense, verifica degli impiegati ha guadagnati il salario mediano del £21.131 nel 2008, con i top 10 per cento dell'occupazione guadagnando più di £32.019 e la parte inferiore 10 per cento meno di £13.617 a guadagnare. Lo stessi sondaggi mostrano che gli assistenti senior audit guadagnato stipendi medi di £38.629 nel 2009, escluse stock annuale e bonus in denaro, con la parte inferiore 10 per cento della professione guadagnano meno di £23.868 e i top 10 per cento più di £66.547 a guadagnare.

Sviluppo della carriera

Un assistente di audit può migliorare la sue probabilità di sviluppo di carriera ricercando una licenza professional o superiore grado accademico. Ad esempio, un aiutante di auditor lavorando presso un istituto finanziario può chiedere una licenza di auditor (CFSA) servizi finanziari certificati. Un aiutante di auditor competente ed efficace avanza a una funzione superiore, come revisore contabile personale, assistente senior audit o responsabile audit junior, in pochi anni.

Condizioni di lavoro

Un assistente di audit può viaggiare periodicamente per esaminare le procedure operative e i controlli presso le filiali aziendali nazionali o esteri. Un aiutante di revisore dei conti è di solito occupato alla fine dell'anno o trimestre. Egli può aiutare le relazioni finanziarie regolamentazione file ferma con la Securities and Exchange Commission o Internal Revenue Service. Egli inoltre può aiutare revisori esterni eseguire alcuni test nei controlli interni.