Etapcharterlease.com

Descrizione del lavoro di assistente alle vendite senior

Descrizione del lavoro di assistente alle vendite senior


Assistente alle vendite senior si trovano spesso lavorando in un negozio al dettaglio. Generalmente con esperienza nelle vendite, sono responsabile della supervisione di altri assistenti di vendita lavorando sul pavimento del negozio. Hanno delegato doveri quotidiani per junior più membri del personale, offrono consulenza e assistenza ai clienti e azionare il registratore di cassa, secondo l'Università di Sheffield.

Formazione

Il Bureau di statistiche del lavoro (BLS) segnala che molti soprintendenti di lavoro vendite acquisire la conoscenza del settore attraverso esperienze di lavoro. Requisiti educativi formali sono necessari per diventare un assistente vendito senior. Assistente vendite più anziano ottenere precedente esperienza di lavoro come consulente servizio cliente o assistente vendito prima di essere promosso al ruolo di Assistente vendite senior. Molti datori di lavoro offrono anche qualche forma di formazione pratica, che comporta l'apprendimento delle procedure aziendali e competenze al servizio clienti.

Competenze

Università di Sheffield osserva che assistenti di vendita senior dovrebbero essere in grado di lavorare utilizzando la loro iniziativa, ma devono essere in grado di seguire le istruzioni da membri del personale senior. Poiché gli assistenti venditi senior lavorare direttamente con i membri del pubblico, posseggano anche spiccate doti comunicative. La capacità di ottenere lungo bene con e chiaramente istruire gli altri, e possesso di competenze di buon giudizio sono importanti, anche secondo il BLS. A volte, Assistente alle vendite senior può inoltrare i reclami dei clienti; Pertanto, lei dovrebbe essere in grado di lavorare bene e mantenere la calma sotto pressione.

Responsabilità

Le responsabilità di un assistente vendita senior variano a seconda della società e la responsabilità personale che è dato. Università di Sheffield, osserva che le attività quotidiane tipiche possono comprendere lavorare al fianco di gestione per sviluppare idee di prodotto, monitoraggio scorte importi, raggiungere la soddisfazione del cliente, soddisfare gli obiettivi di vendita e supervisionando l'archivio nel manager & amp; rsquo; assenza di s. In genere, il ruolo comporta bilanciamento del lavoro in officina con offrendo supporto alla mangiatoia store.

Considerazioni

La BLS note che occupazione tra supervisori vendite è previsto per essere più lento della media, con l'industria in crescita solo del 5 per cento fino al 2018. Ciò è dovuto più responsabilità per gli operai di vendite e l'industria cresce a un ritmo lento. Aperture di lavoro in futuro diventerà disponibile come già corso di assistenti di vendita senior per i ruoli di gestione, lasciare la forza lavoro o il trasferimento ad altre industrie.

Stipendio

Gli stipendi dati agli assistenti venditi senior variano notevolmente a seconda del livello di esperienza personale, di industria e di posizione. Secondo Payscale, il salario medio orario di assistente alle vendite senior nel luglio 2010 era £5,70. I percettori di più bassi ha ricevuto in media £4,70 all'ora mentre i percettori di più alti ricevuto £7,50 ogni ora a luglio 2010.