Etapcharterlease.com

Definizione di proprietà & assicurazione infortuni

Definizione di proprietà & assicurazione infortuni

Proprietà di assicurazione copre danni alla o perdita della proprietà, tra cui case, automobili o articoli di lusso come gioielli o computer. Assicurazione infortuni sono stato acquistato per coprire le spese legali sostenute da corporee lesioni o danni a qualcun altro. Proprietà e assicurazione infortuni è suddiviso in due linee principali: personali e commerciali.

Linee personali

Copertura di linee personali è assicurazione assicurazione auto e proprietari di case. È acquistare una copertura per proteggere la vostra casa o il veicolo dai danni causati da incidenti. Copertura completa copre danni causati da fattori diversi dalle collisioni, quali incendio, furto e vandalismo.

Linee commerciali

I proprietari di imprese acquistare assicurazione commerciale per proteggerli da richieste di risarcimento a causa di prodotti difettosi o servizi. Errori e omissioni assicurazione è un'altra importante copertura per le imprese, proteggendoli da richieste di risarcimento derivanti da errori commessi che causano danni ai clienti.

Fattori che influenzano i premi

Alcuni dei fattori underwriters considerare nel calcolo del premio assicurativo sono perdita precedente storia e valutazione dei rischi. Essi considerano il rischio che l'azienda sta assumendo rispetto al premio che si paga per la vostra politica.

Titoli di lavoro

Ci sono un numero di assicurazioni professionisti che lavorano nel settore dell'incidente e della proprietà, tra cui agenti, periti, periti, investigatori e underwriters.

Condizioni di mercato

Il settore assicurativo dell'incidente e della proprietà è controllato da cambiamenti ciclici nel settore. Condizioni di mercato morbido prevalgano quando c'è una maggiore concorrenza e rifiutare i premi. Condizioni di mercato difficili sono evidenti quando aumenta la disponibilità di assicurazioni declini e premi.