Etapcharterlease.com

Definizione di oro placcato vs Gold Filled

Definizione di oro placcato vs Gold Filled

Gran parte dei gioielli d'oro al dettaglio non è fatto da oro puro. Viene invece inserito oro rispetto ad altri tipi di metallo per fornire gioielli con un'occhiata d'oro. Gioielleria Gold-filled e gold-plated differiscono per quanto riguarda la quantità di oro usato e il processo di applicazione. Gioielleria Gold-filled e gold-plated differisce anche in quanto tempo dura. Gioiellieri dovrebbero comprendere come i processi utilizzati per entrambi placcatura in oro e oro riempimento riguarda i tipi di materiali utilizzati da molti artigiani.

Definizioni

Gioielli oro-riempimento sono gioielli contenenti oro puro uguale a 1/20 del suo intero peso. Oro è spesso mescolato con rame o ottone. Placcato oro gioielli combina anche oro con rame, ottone o altri metalli di base, tuttavia, viene utilizzata solo una piccolissima quantità di oro. Il metallo oro o color oro usato in gioielleria placcata oro equivale a sette-milionesimi di pollice.

Processo di placcatura

Placcatura in oro coinvolge premere una piccola quantità di oro carati sopra il metallo di base attraverso un processo elettrochimico. In alcuni casi, il metallo usato nella doratura non è oro vero, ma fornisce solo un color oro.

Processo di Vermeil

Vermeil è il processo mediante il quale oro è legato ad un metallo di base per creare gioielli Gold-filled. Vermeil coinvolge un oro foglio spesso essere espansi meccanicamente con il metallo di base. Gioielleria Gold-filled spesso è contrassegnato con un numero che indica la relazione tra il peso di oro carati e il peso del metallo base.

Usura

Gioielli placcati oro e Gold-filled differiscono anche in termini di usura. La colorazione su gioielli placcati oro tende a svanire più facilmente di gioielli Gold-filled. Placcato oro gioielli reagisce ai sali in pelle umana e le sostanze inquinanti in aria, abbattere più rapidamente rispetto ai suoi omologhi riempiti.

Fabbricazione dei gioielli

Artigiani e creatori dei gioielli dovrebbero essere consapevoli delle differenze tra gioielli placcati oro e Gold-filled come spetta direttamente al loro lavoro. Comprendere come placcati oro e Gold-filled gioielli si riferisce ad uno che altro aiuta gli artisti che permettono di migliorare le loro scelte di materiale.