Etapcharterlease.com

Definizione di mutua assicurazione

Definizione di mutua assicurazione

Mutue assicuratrici sono di proprietà di gente che compra le polizze assicurative. Piuttosto che essendo di proprietà di soci che sono separati dai clienti dell'azienda, i clienti stessi, assicurati, efficacemente possiedo una società di mutua assicurazione. Questo non è un accordo raro in organizzazioni finanziarie, ma non è in genere la norma e ci sono alcune differenze fondamentali nella cultura e nella pratica. Mutue assicuratrici sono simili a cooperative e mutue, che funzionano in alcuni dei modi stessi finanziariamente.

Azionisti

In una tipica azienda di assicurazione, un gruppo di azionisti propri l'azienda e i clienti semplicemente pagano per copertura assicurativa attraverso una politica. Quando fanno un successo reclamo sulla loro politica, i clienti pretendono naturalmente indietro alcune, tutte o più di quanto hanno pagato. Tuttavia, eventuali profitti non beneficiano direttamente i clienti, ma piuttosto apprezzati gli investitori che hanno acquistato azioni della società. Con una società di mutua assicurazione, per acquistare una polizza è di acquistare una quota dell'azienda e a prendere la responsabilità parziale finanziariamente.

Profitti

Quando una società di mutua assicurazione rende un profitto, assicurati che sono membri della società hanno diritto a una quota di questi fondi. In realtà, gli utili tendono ad essere investito nuovamente dentro il business poiché non c'è in genere un'altra fonte di reddito come investimento. Questo avvantaggia assicurati in ogni caso, poiché hanno una proprietà condivisa e quindi di palo nel business. In alcuni casi un profitto significherà anche che gli assicurati beneficino di riduzioni dei premi politica in futuro.

Business

L'approccio di business in società di mutua assicurazione differisce da molte organizzazioni finanziarie. Poiché lo scopo del business è di non fare i soldi per gli azionisti esterni, tende ad essere meno di un focus sul profitto. Servizio clienti può essere migliorato in società di mutua assicurazione, perché i clienti sono anche i proprietari. L'obiettivo principale in una società di mutua assicurazione è di condurre il business in un modo che andrà a beneficio degli assicurati, dal servizio fornito alla gestione finanziaria.

Considerazioni

Se una società di mutua assicurazione finisce, gli assicurati hanno diritto a una quota dei beni così come sono con i profitti. A seconda dei dettagli dell'accordo intraprendendo una politica di acquisto, il contraente sarà non sempre il diritto di una quota degli utili, per esempio, se essi non sono ancora trascorsi un periodo minimo come membro, prima che non hanno questi diritti. Mentre i benefici di mutua assicurazione sono evidenti agli assicurati, lo svantaggio principale è che da parte-possedere l'azienda, un contraente dell'assicurazione è anche condividere i rischi che le polizze assicurative all'interno dell'azienda nel suo complesso. In generale, gli assicurati più significa meno rischio per singoli assicurati.