Etapcharterlease.com

Definizione di assicurazione di fedeltà

Definizione di assicurazione di fedeltà

Le imprese devono tener conto per molti potenziali rischi, comprese le perdite di incendio, atti vandalici, tempesta e vento. Tuttavia, uno che viene spesso trascurato è reato che comporta la perdita dell'inventario, denaro e titoli. La criminalità è più di un semplice furto, che è generalmente coperto dalla proprietà politiche, e fedeltà assicurazione protegge un'ampia varietà di perdite finanziarie contro una vasta gamma di rischi.

Definizione

Fedeltà assicurazione protegge un'azienda denaro, titoli e beni da un'attività criminosa che potrebbe non essere coperti da una politica di proprietà generica. L'assicurazione fornisce la copertura per atti come dipendente disonestà, contraffazione, appropriazione indebita, frode ed elettronici o frode informatica. La copertura si estende in genere di denaro in transito e copertura in tutto il mondo, piuttosto che solo all'interno della proprietà di affari.

Dipendente disonestà

Secondo assicurazione Hedge, 80 per cento della criminalità sul posto di lavoro è commesso dai dipendenti. Inoltre, secondo The American Management Association, disonestà dipendente conti per 20 per cento dei guasti di affari della nazione. Assicurazione la fedeltà è un criterio progettato per proteggere contro questa minaccia. Atti di disonestà dipendente in genere sono esclusi da criteri standard, e il business sarà esposto a grandi rischi finanziari senza un'adeguata approvazione o una polizza di assicurazione di fedeltà.

Denaro e titoli

Denaro e titoli sono generalmente esclusi o hanno un limite molto basso sulle politiche aziendali standard. Essi rappresentano un grande rischio per una compagnia di assicurazioni per l'opportunità per frode assicurativa trovandosi circa quanto denaro è stato rubato. Criteri di fedeltà sono progettati specificamente per proteggere il denaro e titoli. L'assicurazioni attuari prezzo è conseguenza, e in cambio, i clienti ottenere copertura estesa. È possibile rivedere il tuo attuale politica di affari per vedere se e quanto copertura viene fornita per denaro e titoli. Anche se questa copertura è fornita, è ancora importante rivedere ciò che è coperto per; dipendente disonestà e gli altri rischi potrebbero ancora essere esclusa, conseguente necessità per l'assicurazione di fedeltà.

Legame di fedeltà

Un legame di fedeltà protegge un business contro gli atti disonesti di una singola persona. Gente comune per il quale le imprese acquistano obbligazioni di fedeltà sono tesorieri o direttori finanziari, perché hanno il maggior accesso ai fondi di società. Perché i legami di fedeltà sono limitati a che coprono, essi sono in genere meno costosi rispetto all'acquisto di una polizza di assicurazione di piena fedeltà.

Perché acquistare un'assicurazione di fedeltà?

Polizze di assicurazione possono essere fonte di confusione. Potrebbe apparire come la politica di proprietà aziendale ha una copertura per denaro e titoli, ma dopo la revisione più vicino potete trovare che sono coperti solo in locale e solo per il furto diretto. Assicurazione di fedeltà è destinato a colmare le lacune della vostra assicurazione attuale per fornire un'ampia gamma di copertura.