Etapcharterlease.com

Decorazioni fatte di cose riciclate

Decorazioni fatte di cose riciclate


Il riciclaggio è un buon modo per ridurre la quantità di rifiuti ha tenuto nelle discariche, ridurre l'inquinamento e risparmiare denaro. Con un piccolo sforzo, è possibile riutilizzare molte cose. Argenteria, gioielleria, Custodie di CD e barattoli di caffè sono solo alcuni elementi che possono essere trasformati in opere d'arte decorativa intorno alla vostra casa e ufficio.

CD caso opera d'arte

Custodie CD in plastica di riutilizzare come un divertimento appeso a parete. Per creare un progetto utilizzando 20 casi, inizia con una foto ad alta risoluzione che è 26 1/2 pollici da 18 1/4 pollici. Dividere l'immagine in 20 piazze che ciascuna misura 5 3/8-by-4 5/8 pollici. Stampare ogni immagine su una stampante laser a colori. Per rendere le foto più robusto, incollarli su un sottile pezzo di cartone con colla foto-safe. Posizionare ogni foto all'interno di una custodia di CD e chiuderlo. Montare con cura ogni CD nell'ordine corretto sulla parete con strisce, lasciando circa 1/8 di pollice di spazio tra ogni caso di montaggio.

Riutilizzo di gioielli

Indesiderate brocce, orecchini e pendenti possono essere trasformati in divertimento magneti che pendono note, foto e opere d'arte sul vostro frigorifero. Con attenzione rimuovere i perno e orecchino spalle con pinze e scartare. Caldo incollare i gioielli ad un magnete forte e lasciarlo asciugare completamente prima di utilizzare.

Barattoli di candela

Invece di lanciare lattine dopo il tè o caffè è andato, riciclaggio di trasformarli in uno-di-un-tipo candele. Sciogliere la stearina e cera colorante nella parte superiore di doppia caldaia e aggiungere cera. Mescolare fino a quando il composto si è completamente sciolto e il colore desiderato è raggiunto. Portare la miscela fino a 87,8 gradi Celsius. Posizionare un supporto stoppino e stoppino nel centro della teglia e versarvi abbastanza cera a coprire circa 1/2 pollice dello stoppino. Lasciare raffreddare la cera per 30 minuti. Avvolgere l'estremità opposta dello stoppino attorno ad una matita e adagiarlo nella parte superiore della latta per aiutare a tenerlo in luogo. Riscaldare la cera in doppia caldaia fino a raggiungere nuovamente 87,8 gradi Celsius. Versarlo nello stampo fino a che è 1/2 pollice dalla parte superiore. Lasciare raffreddare la cera per un'ora. Più cera a caldo può essere aggiunto se la cera si deposita sotto il livello desiderato. Consentire la candela impostare durante la notte; al mattino, a rilassarsi lo stoppino dalla matita e tagliare a 1/2 pollice.

Argenteria riciclato

Cucchiai e forchette possono essere utilizzati in una serie di divertenti modi per creare decorazioni a casa tua. Collegarli al post vite alluminio con colla per creare tiri del cassetto e maniglie armadio di incollaggio. Argenteria può anche essere trasformato in portacandele collegando tazze della candela piccola 1 pollici cromato al centro del cucchiaio o vicino i rebbi. Questi portacandele sono sicuri di essere un pezzo di conversazione su qualsiasi tavolo da pranzo. Forchette e cucchiai utilizzabile anche per legare posteriore tende. Con le pinze, piegare il manico per formare una forma curva. Praticare un foro attraverso il manico e allegarli per lo stampaggio di finestra con una piccola vite. Semplicemente infilare le tende dietro l'argenteria, quando li volete fuori del modo.