Etapcharterlease.com

Decorazione della parte superiore di un comò camera da letto

Decorazione della parte superiore di un comò camera da letto


La parte superiore del comò camera da letto è una delle zone più visibili della camera, ma spesso agisce come un magnete per disordine. Creare un punto focale stimolante e vivace per la stanza dando la parte superiore del movimento e della dimensione del comò. Utilizzare tattiche di interior design per coinvolgere tutti i sensi. Parte superiore del comò camera da letto può servire come una superficie decorativa stimolante, oltre ad essere funzionale.

Istruzioni

1 centrare il comò sciarpa o corridore sul comò in modo che esso copre la parte superiore del comò da sinistra a destra. Questo funziona bene per decorare e proteggere entrambi un comò di nuovo o per coprire un comò che mostra alcuni segni di usura.

2 impostare la casella decorativa sul lato il cassettone che corrisponde alla tua mano dominante, dove è più conveniente raggiungere per esso. Ad esempio, se tu non sia mancino, posizionare la casella sul lato destro del comò, come ti trovi di fronte a essa. La casella ha uno scopo decorativo e pratico..--nascondendo oggetti sfusi come orologi, cambiamento e gioielli e mantenendo la parte superiore del comò uncluttered.

3 impostare la fontana sul lato sinistro del comò (o sul lato destro se siete mancini).

4 organizzare fiori recisi in vaso in un bouquet sciolto, informale. Fiori misti funzionano bene, ma è possibile anche selezionare un fiore che va con la camera, come Rose rosa per una camera rosa o calla lilies per una sala di crema.

5 stand il vaso tra la scatola e la fontana al centro del piano del comò. Se la parte superiore del comò è stretta, mettere il vaso più lontano verso il retro del comò possibile per lasciare spazio per la candela.

6 aggiungere una breve pilastro candela su un piattino centrato davanti il vaso. Mettere un vetro di uragano sopra la candela per proteggere la fiamma di una candela.