Etapcharterlease.com

Cure naturali per il fungo dell'unghia del piede

Cure naturali per il fungo dell'unghia del piede

Un fungo dell'unghia del piede non è più divertente avere piuttosto che guardare. Mentre il fungo del chiodo può interessare sia le unghie ed i toenails, è trovato più spesso sulle unghie dei piedi, perché è un organismo vivente che preferisce ambienti scuri e umidi. Un toenail influenzato con il fungo diventa marrone e/o colore giallo e si ispessisce e si divide. Calze scarpe strette, umide, infortunio al piede e sistema immunitario debole sono solo alcuni fattori che si mettono a rischio per l'allevamento di un fungo dell'unghia del piede.

Trattamento naturale con olio di Tea Tree

Cure naturali per il fungo dell'unghia del piede

Il medico può diagnosticare con precisione il vostro fungo dell'unghia del piede e può anche darvi prescrizione di farmaci per curarla. Questi trattamenti, tuttavia, spesso sono piuttosto costosi e prendere una grande quantità di tempo per sradicare il fungo. Se desideri un trattamento più veloce che è anche meno tossico per l'organismo, provare olio di tea tree. Tea tree oil è dall'albero Melaleuca alternifolia, che è simile ad un albero di eucalipto. Uno studio riferito nel giornale degli Stati di American Medical Association Podiatric e olio dell'albero del tè è stato trovato per avere proprietà antibiotica e antimicotica. Queste proprietà e il fatto che l'olio dell'albero del tè è tutto naturale, lo rendono un ottimo trattamento per il fungo dell'unghia del piede. Così come la usi? Assicurarsi che le unghie dei piedi siano pulite e finiture. Asciugare completamente prima di applicare l'olio di tea tree. È possibile utilizzare un asciugacapelli per aiutare questo passaggio lungo se vuoi. Spingere delicatamente indietro sulla pelle e le cuticole intorno all'unghia. (Do non spingere che indietro le cuticole troppo lontano, come essi aggiungono una barriera protettiva al letto ungueale). Mettere alcune gocce di olio di tea tree sull'unghia e massaggiare delicatamente il chiodo, soprattutto in alcune fessure e nella pelle intorno il letto ungueale. Assicuratevi di avere sotto il chiodo per quanto possibile in modo che l'olio può raggiungere il fungo. Applicare l'olio dell'albero del tè due volte al giorno, mattina e notte e si dovrebbe vedere miglioramenti entro due settimane.

Trattamento naturale con aglio e aceto

Cure naturali per il fungo dell'unghia del piede

Aglio e aceto bianco distillato entrambi hanno proprietà antifungine, ma uno studio ha dimostrato che quando i due sono utilizzati insieme, diventano più potenti. Ci vogliono pochi minuti per fare una soluzione di trattamento da aglio e aceto bianco distillato. Sbucciare tre spicchi d'aglio e tritarli bene. In una tazza di misurazione, versare 1/2 tazza di aceto bianco distillato e aggiungere l'aglio tritato. Lasciare riposare per almeno un'ora. Nel frattempo, pulire e tagliare le unghie dei piedi. Dopo un'ora, tamponare un batuffolo di cotone nella miscela e metterlo sulla tua unghia interessata. Un massaggio in ed intorno l'unghia, avendo cura di ottenere sotto di esso, intorno ai bordi e giù in eventuali crepe nel chiodo. Applicare questo trattamento due o tre volte al giorno. Come con l'olio di tea tree, si dovrebbe vedere miglioramento entro due settimane.