Etapcharterlease.com

Cucina illuminazione regolamenti

Cucina illuminazione regolamenti

Illuminazione offre l'opportunità di aggiungere elementi emozionanti alla vostra cucina..--ma non ci sono regole da seguire. Regolamenti di illuminazione cucina possono venire come linee guida di progettazione generale o essere fatta valere dal governo dello stato. Queste regolazioni sono più spesso in riferimento al wattaggio della lampadina, disegni di installazione e l'efficienza energetica.

Luci LED & altri

Cucina illuminazione regolamenti

Scegliere il giusto tipo di luce è essenziale per il vostro tipo di cucina. Diodo ad emissione luminosa (LED) lampadine richiedono pochissima energia e sono utilizzate per grandi cucine. Stanno diventando più popolari in edificio residenziale pure. Secondo il sito di design KitchenArtworks, per rispettare regolamenti cucina residenziale, è meglio scegliere compatta fluorescente LED per apparecchi da incasso per l'illuminazione sicura e "flicker-free a partire".

Apparecchi e lampade

Cucina illuminazione regolamenti

Vari apparecchi di illuminazione nella vostra cucina spesso devono soddisfare diversi requisiti. Secondo il sito Lighting Research Center, architettonici mantovane sono apparecchi che proiettano la luce sia verso l'alto e verso il basso. Mantovane sono solitamente installate sopra Lavelli e mobili. D'altra parte, giù-lampade a sospensione riflettono i raggi verso il pavimento e vengono utilizzati per l'illuminazione generale. Regolamenti di stato che è necessario utilizzare entrambi alogene e lampade fluorescenti lineari all'interno di mantovane o lampade fluorescenti per down-lampade a sospensione Lampade compatte.

Titolo 24

Cucina illuminazione regolamenti

Alcuni Stati richiedono illuminazione efficiente cucina. California, ad esempio, ha istituito titolo 24, un regolamento di maggiore efficienza energetica. A partire dal 2005, secondo il sito di California Energy Commission, titolo 24 richiede che il 50 per cento della potenza di illuminazione di cucina utilizza apparecchi ad alta efficienza energetica.