Etapcharterlease.com

Cucina e sala da pranzo Layout idee

Cucina e sala da pranzo Layout idee


Una cucina funzionale è essenziale per coloro che amano cucinare e spendere un sacco di tempo lì dentro. Quando si decide che layout funziona meglio per voi, prendere in considerazione quanto spazio si deve lavorare con e la vostra preferenza di disegno. Sale da pranzo possono essere difficili da configurare, ma sono facili da cambiare, così avete più libertà nella decorazione di questa stanza.

Idee di Layout di cucina

Cucina e sala da pranzo Layout idee


Se non hai un sacco di spazio, ma come la sensazione di una cucina aperta, è meglio non aggiungere un'isola. Isole funzionano bene in grandi cucine a forma di L, dove lo spazio è aperto ad una camera familiare. In piccoli spazi, tenta di ridurre al minimo il disordine. Tenere la stufa, frigorifero e lavandino all'interno di 6 piedi di un altro. Questo è noto come il triangolo di cucina; i piedi meno che avete tra le tre aree principali, è facile da navigare.

Sala da pranzo Layout idee

Cucina e sala da pranzo Layout idee


La dimensione della sala da pranzo è il più grande variabile che interessa la relativa disposizione. Se si dispone di un ampio spazio, centro il tavolo da pranzo in camera, preferibilmente sotto la lampada principale. In questo modo che lo spazio intorno al tavolo e pareti per gli accessori e altri pezzi. Posizionare un hutch, che contiene la sala da pranzo essenziali come tovaglioli e piatti, in un angolo della stanza. Sulla parete opposta, se si dispone di uno spazio adeguato, provare due grandi specchi appesi fianco a fianco sulla parete. Specchi si aprono spazi e creano atmosfera nelle camere dove si raccolgono. Se non hai una sala da pranzo formale, bensì un eat-in cucina, considera incorporati panchine su una delle pareti. I banchi non prendono un sacco di spazio sotto windows e possono fornire spazio di archiviazione aggiuntivo. Inserire il vostro tavolo da pranzo di fronte al banco rende una disposizione attraente. L'aggiunta di accessori quali grassetto lampade e specchi può anche creare una dichiarazione drammatica. Alcune case hanno angoli colazione o altre aree dove è possibile impostare uno spazio da pranzo più informale. Questa zona è in genere piccola ma serve come la sala da pranzo principale. Una soluzione per questo piccolo spazio sarebbe di costruire due file di sedili incorporati con un tavolo nel mezzo. Ciò fornirebbe un sacco di posti a sedere, nonché spazio per fare i compiti o week-end di progetti.