Etapcharterlease.com

Crisantemi respingerà vespe?

Crisantemi respingerà vespe?

Mentre ci sono alcuni pesticidi organici composto da estratti di alcuni tipi di fiori di crisantemo, giardinieri organici non sono segnalati che la pianta stessa respinge vespe. Tuttavia, olio essenziale di crisantemo e fiori secchi sono utilizzati in miscele di erbe come parte di un repellente di Vespa. Le sostanze chimiche in fiori di crisantemo che uccidono gli insetti sono chiamate piretrine, e questi estratti sono utilizzati in commerciale spray che uccidono gli insetti volanti, quali vespe.

Come piretrine uccidono vespe

Piretrine sono un gruppo di sostanze chimiche trovate in fiori del crisantemo e sintetizzato nei laboratori. Uccidono gli insetti volanti di paralizzare la loro. Quando le sostanze chimiche vengono introdotte nel corpo dell'insetto, interrompono i messaggi inviati lungo i nervi modificando i livelli di sodio nel sistema nervoso dell'insetto. Questo interrompe i segnali da viaggiare attraverso il corpo dell'insetto, paralizzando la loro. Quindi muoiono.

Wasp repellente per il corpo

L'olio essenziale di fiori di crisantemo è un efficace repellente per Vespa se usato sulla pelle. Combinare crisantemo olio con oli essenziali di altre erbe un repellente per insetti. Come citronella, menta o rosmarino. Sempre testare oli essenziali sulla pelle prima dell'uso, perché alcuni oli possono causare irritazione. In caso di irritazione, goccia di oli essenziali su un panno o un abbigliamento invece di pelle.

Spray repellente per Vespa

Estratto del fiore del crisantemo, venduto nei negozi di erbe come olio essenziale di crisantemo, è usato per fare uno spray repellente per Vespa biologico fatti in casa. Vespe sono respinti dall'olio essenziale, nonché il principio attivo in peperoncini, una sostanza chimica chiamata capsaicina. Far bollire 1/2 tazza di peperoncino tritato come Caienna in 2 tazze di acqua. Dopo il raffreddamento, ceppo i peperoni versare la soluzione in un flacone spray. Aggiungere almeno 4 gocce di olio essenziale di crisantemo all'acqua pepe e agitare la miscela. Questo spray su vespe, ed essi sono respinti dalla capsaicina e piretrine nell'olio.

Wasp uccisione Spray

La quantità di piretrine negli oli essenziali più commercialmente venduti crisantemo è troppo piccola per uccidere vespe sul contatto. Tuttavia, di aggiungere sapone in vostro spray repellente per Vespa in casa ottiene le sostanze chimiche nel corpo dell'insetto. Sapone per i piatti è comunemente usato negli spray di controllo biologico degli insetti perché rende prodotti chimici bastone agli insetti, così che possano essere assorbiti. Aggiungere 2 cucchiaini di sapone non profumato il vostro spray repellente Vespa fatti in casa, come pure extra poche gocce di olio di crisantemo.

Fiori secchi come repellente

L'aggiunta di fiori secchi del crisantemo di insetto repellente potpourris o miscele a base di erbe incenso aumenta loro potere wasp-repellente. Altre erbe che respingono vespe e altri insetti volanti includono l'erba amara vera, che contiene anche piretrine, menta, erba limone, citronella e assenzio. Combinare crisantemo secco, rosmarino e citronella in un mortaio e cotta in una polvere fine per un incenso sciolto Vespa-repellente.