Etapcharterlease.com

Crescente frangipani al chiuso

Crescente frangipani al chiuso

Frangipani (Plumeria rubra) è una pianta tropicale che ha bisogno di calore, umidità e tanto sole per crescere. Questi fiori, conosciuto anche come Hawaiian lei fiori, crescono nelle isole del Pacifico, Hawaii, Caraibi, Sud America e Messico. Nelle zone più fredde, è possibile far crescere i fiori al chiuso, ma è necessario ottenere le condizioni appena a destra.

Istruzioni

• Frangipani pianta in un vaso di 15 cm (6 pollici) con fori di drenaggio. Frangipani diventerà troppo grande per questo piatto, ma fanno bene lì come un semenzale. Riempire il vaso con terriccio drenante per sostenere la pianta. Piantare i semenzali frangipani profondamente abbastanza che la sfera di radice intera è coperta.

• Mettere il frangipani in un luogo dove riceve sei-otto ore giornaliere di sole o la luce luminosa. Anche se frangipani possono crescere in ombra, lo fa meglio nel sole, con una temperatura di almeno 18 gradi C ogni giorno.

• Frangipani acqua con 25mm (1 pollice) di acqua ogni settimana. Sempre permettere al terreno di asciugare prima di voi acqua nuovamente; Frangipani ha bisogno di calore, ma non ha bisogno di irrigazione eccessiva. Non permettere mai che le piante per sedersi in acqua.

• Concimare frangipani una volta ogni estate con fertilizzante liquido di pesce e alghe per dare azoto alla pianta, fosforo e potassio per la coltivazione. Seguire sempre le istruzioni del produttore per quanto riguarda la quantità e l'applicazione di fertilizzanti.