Etapcharterlease.com

Craspedia Globosa come un fiore reciso

Craspedia Globosa come un fiore reciso

Craspedia globosa, una pianta perenne della famiglia girasole, ha un numero di nomi comuni: Billy Button, pulsante di laurea e della bacchetta. Nativo di Nuova Zelanda e Australia, questa pianta di fioritura gialla è degno di nota nel giardino e come un fiore reciso.

Descrizione

I fiori di Craspedia globosa sono globi gialli circa 1,5 pollici di larghezza composte da singole cimette seduto sulla cima di un singolo stelo. Le foglie sono circa 12 pollici lunghe e ricoperte di peli bianchi. Il colore e l'aspetto della bacchetta dei fiori creano un bouquet intrigante.

Vita in vaso

Craspedia globosa restano interessanti in un vaso per circa cinque-otto giorni. I fiori fanno bene con floreale conservante aggiunto all'acqua. Oltre a integrare questo fiore in una composizione floreale, rende anche un bel fiore essiccato.

Cura del giardino

Per crescere Craspedia globosa nel giardino, fornire le vostre piante con pieno sole e un terreno ben drenato e loro lo spazio circa 5 pollici di distanza. Questa specie è tollera delle condizioni asciutte ed è resistente a circa-12,2 gradi Celsius.