Etapcharterlease.com

Costume egiziano mestieri bambini

Costume egiziano mestieri bambini


Gli egiziani, con la bellezza e la semplicità del loro garb, offrono molte idee meravigliose per lavori di bricolage. È possibile rendere questi progetti da carta da macellaio e decorarle con pastello e vernice, o si può fare qualcosa che si avrà per anni da panno. Può anche prendere la terra di mezzo e lavorare con feltro e glitter.

Tunica

Per i ragazzi, è necessario un piccolo pezzo di stoffa bianca, circa le dimensioni di un asciugamano. Avvolgerlo intorno alla vita e pin nella parte anteriore. Per le ragazze, avrete bisogno di un pezzo leggermente più lungo. Avvolgere il tessuto intorno alla parte posteriore e sotto le braccia così che i due bordi incontrano nella parte anteriore. Incrociare i due angoli superiori in modo che la destra va alla spalla sinistra e viceversa e cinghie di marca abbastanza a lungo per andare oltre le spalle del bambino. Appuntare le cinghie sul retro. Appuntare i bordi insieme giù la parte anteriore per circa le ginocchia.

Copricapo

Per un copricapo di carta, tagliare una striscia di carta, circa 1 1/2 pollici di larghezza, abbastanza a lungo per andare in giro la testa del bambino e nastro insieme. Disegnare un serpente su un pezzo di cartoncino. Dacci un taglio e un pezzo di un pulitore di tubo alla parte posteriore con nastro adesivo. Nastro alla parte anteriore superiore della striscia di carta, lato sbagliato fuori con la testa rivolta verso il basso. Piegarlo fino e curl fuori e in avanti. Per una più elaborata, copricapo Cleopatra-stile, stringhe stringa sei-otto di perline circa sei pollici di lunghezza. Appendere le stringhe di perle da una fascia elastica. Posizionare le prime due corde di perline sopra ogni orecchio. Posizionare le altre corde verso la parte posteriore della testa a intervalli regolari. Fare testa pezzo con un serpente di plastica. Tagliare la testa, vernice oro e associarla a una banda di testa plastica oro. Indossarlo sopra la parte anteriore del vestito testa panno sulla fronte.

Cintura

Tagliate una striscia di carta o il nastro circa 2 pollici di larghezza e abbastanza a lungo per andare in giro la vita del bambino plus un altro pollice. Fissare nella parte posteriore con Velcro o nastro. Collegare un altro pezzo alla parte anteriore della cintura e lasciato appendere fino alle ginocchia. Tagliare l'estremità in un punto a forma di v. Decorare.

Accessori

Fare braccialetti e bracciali con nastro o strisce di carta decorata. Disegnare un serpente di carta, tagliare fuori e avvolgerla intorno all'avambraccio. O dipingere un oro di serpente di gomma e attaccarlo a una banda elastica di sudore. Indossarlo sull'avambraccio. Fare gioielli con charms e perline a tema egizio dal negozio di artigianato. Indossare il costume con i sandali.

Collare

Disegnare un collare a forma di ciambella sul vostro materiale. Il cerchio esterno deve essere abbastanza largo per raggiungere i bordi esterni delle spalle del bambino e l'interno cerchio dovrebbe andare bene scioltamente intorno al collo del bambino. Se si utilizza feltro o panno, utilizzare un pennarello per stoffa. Tagliare il collare. Tagliare una fessura per il foro centrale del collare. Aggiungere chiusure in Velcro su ogni lato del taglio. Decorare.