Etapcharterlease.com

Costruire un laghetto con pesci in legno

Costruire un laghetto con pesci in legno


Un laghetto con pesci è un tranquillo aggiunta a qualsiasi giardino. Sopra gli stagni di terra sono più veloce e meno lavoro intensivo da costruire di un laghetto con pesci sunken tradizionale. Legno rende un buon materiale per la costruzione di un laghetto sopra la terra perché è relativamente leggero e facile da maneggiare e tagliato a misura. La costruzione di un telaio di legno pesce di stagno combinato con un liner in PVC si tradurrà in una struttura durevole, impermeabile che integra tutto il giardino.

Istruzioni

1 selezionare il sito dove inserirete lo stagno. Idealmente, dovrebbe essere una superficie liscia e piana, preferibilmente una lastra di cemento o ponte di legno. La superficie deve essere sufficientemente forte da sostenere il peso dell'acqua dello stagno.

2 tagliare il foglio di compensato di dimensioni per formare la base dello stagno. La forma della base del compensato determinerà la forma dello stagno.

3 tagliare 10 cm per 10 cm (4 x 4 pollici) legname post per dimensione e laici i quattro lati della base di compensato per formare una cornice quadrata o rettangolare. Praticare gli angoli dei posti ad un angolo diagonale per ospitare i bulloni di 25 cm (10 pollici). Unisciti ai quattro angoli del telaio facendo scorrere le viti attraverso i fori praticati ad ogni angolo. Serrare i dadi.

4 virare il telaio imbullonato sul compensato di base con i chiodi. Il primo strato di stagno legno è ora completo. Trapano tre fori equidistanti nella parte superiore di ogni lato del telaio, 5 cm (2 pollici) di profondità, per accogliere i tasselli di legno di 1,2 cm (1/2 pollice). Tagliare i tasselli a 10 cm (4 pollici) di lunghezza, posto colla di legno alle estremità e toccare le estremità incollate nei fori sul telaio. I tasselli devono sporgere 5 cm (2 pollici) sopra la superficie superiore del telaio.

5 costruire lo strato successivo scatto lanciando un altro quattro posti insieme come prima. Misurare e fori di 5 cm (2 pollici) nella parte inferiore della seconda cornice per ospitare i tasselli sporgenti dal primo livello. Mettere la colla di legno nei fori e toccare il secondo strato di telaio giù saldamente sul primo fotogramma fino a quando non rispondono a filo e sono sicuri. Ripetere questo processo, strato dopo strato, unendo ogni strato imbullonato al livello precedente con tasselli incollati fino a raggiungere l'altezza desiderata dello stagno.

6 posizionare il rivestimento in PVC all'interno della struttura in legno e pareggiarne affinché si adatta comodamente contro le pareti della struttura di legno con le pieghe come pochi come possibile. Imbastire la fodera sulla sporgenza superiore del telaio e ordinatamente tagliare i bordi sporgenti. Tagliare il 10 da 2,5 assi cm (4 da 1 pollice) per formare una cornice e inchiodarle sulla sporgenza superiore della struttura alla fine lo stagno. Riempire lo stagno di legno con acqua.