Etapcharterlease.com

Costo di Toner e inchiostro

Costo di Toner e inchiostro


Stampanti laser si basano su cartucce toner e inkjet stampanti utilizzano cartucce d'inchiostro della stampante tradizionale. Queste cartucce variano in prezzo e resa delle cartucce, che influenzano il tipo di stampante si dovrebbe comprare.

Prezzo punto

I prezzi possono variare notevolmente per le cartucce di toner e cartucce a getto d'inchiostro. A partire da settembre 2010, la cartuccia d'inchiostro medio può costare tra £6 a £26. Il costo per una cartuccia di toner medio è tra 19 £ e £130. I costi dipendono dalla marca e tipo di stampante.

Resa della cartuccia

La resa della cartuccia è una delle zone dove le cartucce di toner e inchiostro variano notevolmente. La resa media per un numeri di cartuccia a getto d'inchiostro in centinaia di pagine con una copertura del 5 per cento. Per una cartuccia di toner, i numeri di pagina media resa sono migliaia, con modelli ad alto rendimento produzione di 9.000 pagine o più presso la stessa copertura.

A getto d'inchiostro costo Per pagina

Secondo High Springs copia Center, a partire da settembre 2010, il costo medio per pagina per stampanti a getto d'inchiostro può variare da 0 a 10 p per bianco e nero e 10 p a 20 p per colore. Questo presuppone tra una copertura di inchiostro del 5 per cento al 40 per cento su una pagina e comprende il costo per carta 20-libbra.

Toner costo Per pagina

Il costo medio per pagina per stampanti laser può variare da 0 a 10p per bianco e nero e 10p a 30p per colore. Questo include il costo del foglio di carta e si assume tra il 5% e il 40 per cento copertura di toner sulla pagina.