Etapcharterlease.com

Costi & trattamento dell'epatite c

Costi & trattamento dell'epatite c


Hepatis C è una condizione indotta da virus che colpisce il fegato, causando l'infezione e l'infiammazione. Generalmente, l'epatite C non produce sintomi fin dall'inizio e viene diagnosticata solo dopo danni al fegato sono diventato visibili. Ci sono vari trattamenti per l'epatite C, e la maggior parte sono costosa a causa della natura della condizione.

Farmaco

Poiché l'epatite C è causata da un virus, farmaci antivirali, come ribavarin, sono usato come un trattamento. Questo farmaco è assunto per diverse settimane. Da allora in poi, il sangue di un paziente viene testato per valutare l'efficacia. Inoltre, interferone, una proteina che aiuta a rimuovere l'epatite C dal sangue, può essere prescritto. Si è auto-somministrato attraverso un'iniezione e viene assunto in associazione con farmaci antivirali.

Trapianto

Se il fegato di un paziente è gravemente danneggiato, impiantare chirurgicamente un nuovo fegato è l'unica opzione. L'epatite può ripresentarsi, anche dopo che un paziente riceve un trapianto. Di conseguenza, un paziente deve continuare a prendere il farmaco antivirale dopo la chirurgia.

Eccezioni

Trattamento non è necessario in tutti i casi. Alcuni pazienti non presentano estesi danni al fegato e screening sanitari regolari sono sufficienti per mantenere la condizione stabilizzata.

Costo

Il costo del trattamento per l'epatite C è determinato dalla gravità della condizione, come pure l'impegno del paziente al trattamento. Secondo epidemia, un sito Web che descrive i problemi relativi l'epatite C, il costo di un trapianto di fegato media circa £182.000, per un anno. Inoltre, si stima il costo di corso della vita, per un paziente senza un trapianto essere di circa £65.000.