Etapcharterlease.com

Cose da fare per rendere più carino una t-shirt

Cose da fare per rendere più carino una t-shirt


Lasciato come si tratta, una semplice t-shirt può essere un po' noioso e poco interessante. La buona notizia, tuttavia, è che ci sono una miriade di modi non solo per fare una t-shirt più carino e alla moda, ma anche di personalizzarla e davvero risplenda il proprio stile individuale.

Girocollo a scollo a v

Trasformare una t-shirt girocollo ordinario in qualcosa di un po' più sexy con le forbici. A partire dal bordo esterno del collare, fare due tagli diagonali identici verso la fenditura. Misurare accuratamente in modo che entrambi i lati sono uguali e soddisfare correttamente nel mezzo del petto (preferibilmente sulla parte superiore dello sterno). Non preoccuparti di taglio troppo bassa (si può sempre indossare una canotta sotto di esso). Per un tocco, tagliare le maniche anche per trasformarlo in una canotta con scollo a v fatti in casa. Coppia la nuova maglietta con una collana lunga, colorata che richiama l'attenzione il clivaggio e una gonna carina.

Tees a maniche lunghe

Se si desidera scuotere le cose con una maglietta a maniche lunghe, provare rimboccarsi le maniche un po' così che le maniche sono tre quarti di strada lungo il braccio. Questo rende le braccia look più lungo e più sottile oltre a cambiare il look della camicia. Se il tee è una tinta unita, utilizzare una mano ferma e una pistola di colla per aggiungere alcuni bling - paillettes o gemme falsi farà la scollatura veramente pop. Coppia con Eye-catching dangly orecchini.

Il Look di Camisole

Molte donne hanno un sacco di magliette pianura ma forma-montaggio che indossano in genere con un normale paio di blue jeans. Per rendere queste graffette armadio, swing dal vostro negozio di artigianato locale e sfogliare la selezione di pizzo. Scegli una lunghezza morbida, femminile di pizzo (Scegli un colore che corrisponde al tee intendete decorare). A casa, cucire il pizzo (dall'interno) sul bordo inferiore del tee in modo che mostra due-tre pollici di pizzo. Presto..--questa maglietta è ora pronta per gonne o pantaloni vestito. Fare lo stesso con l'area di collo: cucire un abito di pizzo all'interno della parte inferiore del collare per far sembrare che un grazioso camisole è sbirciare fuori la parte superiore. Abbinare questo ensemble con perle per un look elegante ma casual.

Strato e Accessorize

Non voglio alterare il vostro tee? Non c'è problema. Invece, lo strato con uno o due altri serbatoi o tees di diversi colori. Serbatoi più spesso funzionano bene come una maglietta, e nettamente contrastanti colori può davvero fare un vestito pop. Ad esempio, una t-shirt verde sopra un serbatoio di rosa è un look estivo carino, mentre colori più scuri, come un ricco arancio sopra un porpora reale, sembrano grandi nei mesi freddi. Gli accessori giusti, d'altra parte, portano qualsiasi t-shirt alla vita carina. Collane lunghe, colorate e accattivante aggiungono un tocco di qualsiasi tee pianura, ma sono solo un'opzione. Se il vostro tee è lungo, cinch esso con una cintura per accentuare la tua vita. Bracciali di spessore, brillantemente colorati o fantasia, preferibilmente su entrambi i polsi, sono anche un modo di vestire sia il vostro tee e il tuo vestito intero.